Fiumicino, Roma · Da Aprile 2017
Ho 29 anni...romantica e sognatrice..ma con una spiccata praticità.. Sono molto fantasiosa e creativa..
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte sposine!!!!!!! c'è qualcuna di voi che ha fatto l'album del matrimonio da sola (online o da qualche fotografo), separatamente dal servizio fotografico??? noi abbiamo scelto subito come fotografo un amico di famiglia, e quindi da subito...
Ho creato un post
3149 giorni faEccoci qua a neanche due giorni dalle nozze!Abbiamo sfidato il meteo capriccioso senza scoraggiarci (all'ora di pranzo ha fatto il diluvio dopo una mattinata sempre nuvolosa) e ci ha regalato un pomeriggio splendido per la nostra cerimonia in...
Ho creato un post
3152 giorni faTra pochi minuti,dopodomani,saremo sulla nostra spiaggia per il nostro SI..intanto,oggi,ci sono le unghie 😁
Ho creato un post
3162 giorni faBuongiorno sposine!mancano meno di due settimane al grande giorno!ieri siamo andati a far vedere il testo della cerimonia a colui che la celebrerà..facciamo il rito civile,a cui ho aggiunto delle letture e il rito della sabbia..il rito civile da solo...
Ho creato un post
3165 giorni faSiamo andati a scegliere la torta qualche tempo fa e fm ha fatto scegliere me...e ovviamente ho scelto lo naked (o nude che dir si voglia) perché esteticamente l'adoro..e fin qui tutto ok...per la farcitura avevo scelto (sinceramente non so perché)...
Ho creato un post
3168 giorni faOggi é venuta alla luce anche la cornice per il photobooth..stile Facebook!purtroppo c é stato un piccolo incidente di percorso e mi si é accartocciato un pezzo ☹☹☹ photobooth
Ho creato un post
3175 giorni faBuona sera sposine!!!!Sabato pomeriggio è stato molto produttivo ed ho portato a termine tutti i fai da me che avevo iniziato: bomboniere, bouquet, bouquet della damigella, forcine per i capelli (già finite qualche tempo fa)... Vi lascio le foto!...
Ho creato un post
3182 giorni faBuonasera sposine!!!ho un piccolo problemino....i nomi dei tavoli!!!!fino a poco tempo fa doveva essere tutto in spiaggia a buffet e quindi senza posti assegnati..con il cambio di location ci saranno primi e secondo serviti e quindi ecco il tableau...
Ho creato un post
3184 giorni faIeri, a -33, mio cognato è andato a ritirare le nostre fedi!!!a molte non piaceranno,ma io le adoro!!!!non vedo l'ora che arrivi il primo settembre! le nostre fedi
Ho creato un post
3210 giorni fascarpe a -58 si inizia a sentire davvero aria di matrimonio!finalmente...si iniziano a definire i contorni,il mio vestito é giunto a casetta,mia sorella ha comprato il suo e..mentre ne provava uno dopo l altro,i miei occhi sono caduti su queste...
Ho creato un post
3210 giorni faDopo mille idee considerate e scartate, ho scelto la semplicità e ho iniziato la realizzazione dei sacchettini per i non invitati 😊😊 sacchettini non invitati
Ho creato un post
3237 giorni faBuonasera!!!!più i giorni passano,più aumentano dubbi e perplessità su ogni scelta..qualcuna sa se è possibile cambiare il luogo dove celebrare la cerimonia civile o se il comune non lo permette?
Ho creato un post
3239 giorni faAiuto sposine!!!!mi sono innamorata di un abito azzurrino..ero sicurissima della mia scelta..ora..mille dubbi!!!sono del pensiero che la sposa sono io e il vestito é il mio...però...mi hanno insinuato il dubbio che sia meno da sposa..mi sono sempre...
Ho creato un post
3243 giorni faIeri sera bartolini ci ha consegnato le partecipazioni!!!!praticamente l'unica cosa fatta e sicura oltre alla data!!!per essere una super organizzata e precisa questa volta sono in un ritardo pazzesco per tutto! cmq,eccole qua! fronte interno retro ...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte!!!! Non c'è niente da fare, mi sono innamorata delle fedi di eros comin.. Qualcuna le ha acquistate e sa su che prezzi si aggirano?! E poi, c'è un'altra "pecca": dovrei comprarle online, senza vederle dal vivo e senza provarle.. ...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte sposine! Questo è il mio primo post.. tra i tanti dubbi, una delle poche certezze era la torta (volevo la torta arcobaleno, magari decorata in pdz)...certezza svanita! Non so più su che tipo di torta andare. Fm ha proposto una torta di...
Fotografi garanzie ANFM