Genova, Genova · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faIn attesa di quelle del fotografo Vi lascio qualche scatto del nostro 3 giugno...
Ho creato un post
3241 giorni faEccoci...ieri ci siamo sposati! Tutto è andato benissimo e il tempo era meraviglioso...ero molto rilassata ma lui.era tesissimo...vi auguro ogni bene
Ho creato un post
3243 giorni faIl mio contatore segna 0...domani il grande giorno...vi manderò delle foto...grazie a tutte per i consigli e per aver condiviso questo cammino...
Ho creato un post
3243 giorni faSabato mi sposo...e oggi unghie...ho fatto anche le prove della cerimonia e mi sono emozionata! Bellissima giornata...ormai è questione di ore
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte! Manca una settimana..ho un po' di influenza ma dovrebbe passare da qui a sabato...devo terminare ancora qualcosa ma sono stranamente tranquilla...e voi?
Ho creato un post
3251 giorni faVolevo condividere con voi, care amiche, una cosa: a meno 8 sono nervosa e mi vedo brutta e grassa...stamattina fm mi ha mandato questo messaggino "in questo periodo tu sei stanca nervosa e stressata.è normale. vedi tutte le cose in negativo. devi...
Ho creato un post
3251 giorni faStasera ho decorato le lanterne che andranno fuori la.chiesa...cosa ne dite?
Ho creato un post
3257 giorni faHo ritirato i libretti messa che dovrò assemblare...in fondo ho inserito una lettera per papà che è mancato sei mesi fa...
Ho creato un post
3280 giorni faQuesto è l'abito di mamma..sulla modella ovviamente! Completerà l'outfit con un bolero di pizzo blu...vi piace?
Fotografi garanzie ANFM