Genova, Genova · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3237 giorni fa
Per noi è stato tutto magico!!! Siamo al settimo cielo, felici e innamorati più che mai! Il tempo meraviglioso! È andato tutto bene!!!
Ho caricato una foto nel post di Carla
3239 giorni fa
In attesa di quelle del fotografo Vi lascio qualche scatto del nostro 3 giugno...
3241 giorni fa
Eccoci...ieri ci siamo sposati! Tutto è andato benissimo e il tempo era meraviglioso...ero molto rilassata ma lui.era tesissimo...vi auguro ogni bene
3243 giorni fa
il mio contatore segna 0...domani il grande giorno...vi manderò delle foto...grazie a tutte per i consigli e per aver condiviso questo cammino...
3243 giorni fa
Sabato mi sposo...e oggi unghie...ho fatto anche le prove della cerimonia e mi sono emozionata! Bellissima giornata...ormai è questione di ore
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vero
3257 giorni fa
Buonasera a tutte! Chi è così gentile da darmi qualche idea/immagine semplice per la copertina dei libretti messa? Non siamo esperti di fai da te ma siamo riusciti a scegliere formule e letture, l'abbiamo corretto insieme al nostro parroco, e...
3257 giorni fa
Ho ritirato i libretti messa che dovrò assemblare...in fondo ho inserito una lettera per papà che è mancato sei mesi fa...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3267 giorni fa
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3278 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
3279 giorni fa
Questo è l'abito di mamma..sulla modella ovviamente! Completerà l'outfit con un bolero di pizzo blu...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3283 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3284 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze!!! Per le fedi noi avremmo scelto la classiche UNOARRE in oro giallo 7 grammi ma poichè le ho ordinate da un nostro amico orafo le ho scelte ad occhio, così in base a qualche campione che aveva. Per chi ha scelto le stesse...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3285 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho trovato le mie scarpe! Mi sono piaciute subito :$ Per non essere una portatrice di tacchi non ho azzardato troppo, mi sono fermata ad un tacco 7 cm.Chi come me non é una tacchettina? Se vi va condividete le vostre scarpette ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3287 giorni fa
ciao a tutte!!! ormai mancano solo 80 giorni , tutto pronto tranne le famose ciabattine da sposa ... idee ? dove le avete prese? le vorrei semplici ma carine 😍
Fotografi garanzie ANFM