Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faScusate, leggendo i post nel forum vedo che tutte voi parlate di circa 10 kg di confetti per 100 persone. Ma possibile che io sia andata in un negozio e la signora mi ha detto che questo quantitativo e' super esagerato??? A me ha consigliato 6 kg!...
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze, ma vostro marito dove vi ha aspettato? Io pensavo di farlo aspettare davanti alla scalinata, nel cortile, mi sembra bello per fare le foto, voi che dite?
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze! In questi giorni ho fatto un po' di acquistini... ve li vorrei elencare per vedere se vi viene in mente qualcosa a cui non ho pensato! Nastri dei due colori del matrimonio in 2 diverse dimensioni; Sacchetti dei confetti da usare come...
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha la foto della comoda unoaerre da 4 mm indossata sulla mano di un uomo? Grazie : )
Ho creato un post
3195 giorni faCiao car*Per chi si è già sposato, quali sono le scelte che dopo il matrimonio vi hanno fatto dire "sono stati soldi sprecati, se ne poteva fare a meno!"?
Ho creato un post
3201 giorni faCiao ragazze, secondo voi il kit da 10 kg di confetti Matrix a 145 euro e' conveniente? Qualcuna di voi ha trovato prezzi piu' bassi? Grazie!
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazz*, cosa far fare alle amiche? Ci sposiamo solo in comune, quindi non so se ha molto senso la questione damigelle, inoltre non mi va di chiedere di indossare un colore o tipo di abito... Che compito potrei dare loro, e che "segno...
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze, piccole ansie crescono... ma per chi si sposa solo con rito civile, una volta affisse le pubblicazioni la parte burocratica e' terminata?
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte! Come da titolo, per le sposine che vivono all'estero e hanno fatto le pubblicazioni in consolato, quanto tempo e' trascorso dal momento in cui avete firmato il modulo di richiesta pubblicazioni all'affissione poi delle pubblicazioni...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze vi chiedo un piccolo aiutino promemoria per essere sicura non dimenticare niente tra le prossime cose da acquistare: - vestito - OK - scarpe - OK - calze - da acquistare - giarrettiera - da acquistare - mutandine - da acquistare - coppa...
Ho creato un post
3256 giorni faSalve ragazze, conoscete hotel o B&B economici a Cagliari? grazie!
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze, una piccola curiosita': quanto spenderete per ospitare i vostri invitati?
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze... prime ansie... abbiamo prenotato la sala comunale per le 17.30, secondo voi e' troppo tardi??
Ho creato un post
3264 giorni faCarissime sposine, devo chiedere alla mia piu' cara amica se vuole essere la mia testimone di nozze. Purtroppo siamo lontane e non posso farlo di persona... potete consigliarmi qualche modo carino per farlo a distanza? Grazie
Fotografi garanzie ANFM