Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buonasera ragazze! Oggi finalmente mi hanno stampato la bozza delle partecipazioni.Per chi non lo sapesse, ho fatto tutto io (usando Photoshop) e la mia fantasia 😁La tipografia ha solamente stampato...
Scusate, leggendo i post nel forum vedo che tutte voi parlate di circa 10 kg di confetti per 100 persone. Ma possibile che io sia andata in un negozio e la signora mi ha detto che questo quantitativo...
Buonasera sposine...ho bisogno dei vostri preziosissimi aiuti/consigli..Mi aiutate a trovare un idea x I segnaposto?Premetto che non ho un tema e il colore che ho scelto è azzurro e blu!P.s. nulla che...
Ciao Ragazze! Volevo farvi vedere questa idea che ho avuto per il mio matrimonio 👰🏽 Ho preparato questi cestini con alcune cose, tipo un kit di emergenza, da mettere nel bagno degli invitati. Uno per...
Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche consiglio su come gestire la situazione vestito con la mia damigella (amica di infanzia). Praticamente le ho chiesto di fare la mia damigella, dicendole che per...
Mi hanno regalato il cuscinoportafedi.. Però non so come legarle visto che non ci sono quattro nastrini per fare i due fiocchetti (per intenderci usando due nastrini per fede), ma ci sono soltanto...
Ciao spose! Vi sposerete dopo un fidanzamento lungo o breve? Io mi sposerò a settembre dell'anno prossimo e staremo insieme da 13 anni e 5 mesi quindi faccio parte del team degli "stagionati". E...
Oggi sono andata all'atelier a chiedere se potevano spostarmi l'appuntamento. Visto che mi trovavo li mi hanno fatto provare le scarpe che mi sono state fatte su misura. Bellissime. Parlandone con mia...
Ciao a tutte! Intanto scusate lo sfogo... io mi sposerò a settembre 2018 con rito civile nonostante il fatto che sia la mia famiglia che quella del mio FM sono abbastanza religiose. Io non ho...
Ciao ragazze oggi volevo chiedervi quali accessori avete scelto da indossare per il grande evento?(postate foto😬)Io vi mostro alcune foto che reputo interessanti...Voi in base a cosa avete deciso??? ...
Ciao ragazze, io sono indecisa se fare o no i segnaposti. La vedo una cosa inutile! Voi?
Ciao a tutte! Mi rivolgo specialmente a chi si è già sposato o sta per sposarsi a breve. Ma a voi capita che gli invitati abbiano pretese assurde? I miei invitati stanno dando davvero il meglio da...
Ragazze, ma vostro marito dove vi ha aspettato? Io pensavo di farlo aspettare davanti alla scalinata, nel cortile, mi sembra bello per fare le foto, voi che dite?
Ciao ragazze, in un topic poco tempo fa avevo espresso il desiderio del voler comprare questi sposini per me meravigliosi ma troppo cari.. Costavano 60 euro e sinceramente mi sembrava eccessivo.. beh...
Ciao ragazze! In questi giorni ho fatto un po' di acquistini... ve li vorrei elencare per vedere se vi viene in mente qualcosa a cui non ho pensato! Nastri dei due colori del matrimonio in 2 diverse...
Ragazze quante siamo dalla Sardegna??
Eravamo partiti con non fare la luna di miele o al massimo partire 3-4 giorni con l'auto... però abbiamo pensato che fine settembre è bassa stagione e forse con un budget limitato (€****) qualcosa si...
Ciao ragazze! Ecco la mia prova trucco😊 Mi piace moltissimo, se fate caso il mio occhio destro ha delle sfumature più chiare ed è quello che preferisco e che sceglierò. L'unica differenza è che non...
Secondo voi.. se un invitata stretta a noi stease valutando d mettersi un vestito lungo e tt completamente bianco? Io m sn offesa!
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la foto della comoda unoaerre da 4 mm indossata sulla mano di un uomo? Grazie : )
Le frasi preferite dalla gente che non sa tenere la bocca chiusa..Vi dico quelle che hanno detto a me...e a voi?? -Il matrimonio è la tomba dell'Amore -Sei troppo giovane per sposarti -Ma se non...
Ciao car*Per chi si è già sposato, quali sono le scelte che dopo il matrimonio vi hanno fatto dire "sono stati soldi sprecati, se ne poteva fare a meno!"?
Ragazze ma la confettata è obbligatoria? Se decidessi di nn farla,cosa potrei fare? E se deciso di nn far nulla? Xche mi sembrano soldi buttati, non per esser tirchi, ma è una cosa vista e rivista,...
Ciao sposine E qui nasce un problema.... Come avevo anticipato io e il FM non porteremo le fedi nella vita quotidiana (lui per motivi di sicurezza sul lavoro e io per problemi alle mani) quindi...
Tempo fa mia nonna mi ha "dato" la sua collana e un bracciale in oro. Premetto che non mi è stata regalata, quindi non pensate che io venga agevolata o aiutata. Comunque avevo pensato di far colare...
Ragazze aiuto.. Mi date una mano ad interpretare il grafico?!Vi spiego .. Ho un ciclo super irregolare che va dai 28 ai 55 giorni (media degli ultimi 2 anni:40 gg..).. Ho iniziato a fare i test...
Buongiorno a tutte/i, pongo una domanda. Io e la mia compagna vorremmo sposarci con rito civile presso una location fuori dal nostro comune di residenza. Ora, sappiamo che per celebrare il rito in...
Fotografi garanzie ANFM