Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
Mi chiamo Martina e il mio fm Renato .Stiamo insieme dal 20 febbraio 2017,ma ci conosciamo da 8 anni ormai ,siamo stati così tanto tempo amici e poi... Visualizza altro
Mi chiamo Martina e il mio fm Renato .Stiamo insieme dal 20 febbraio 2017,ma ci conosciamo da 8 anni ormai ,siamo stati così tanto tempo amici e poi improvvisamente è scattata la scintilla ( da parte mia perché lui già ebbe un colpo di fulmine appena mi vide😜).Sono una sposa molto precisa voglio che tutto sia perfetto quel giorno. Il nostro matrimonio avrà come tema Napoli che è la nostra città e che amiamo molto😍 Come location abbiamo scelto Villa Vittoria a Boscotrecase, c’è ne siamo innamorati🔝 Io e il mio fm non vediamo l’ora che si realizzi il nostro sogno, di diventare una cosa sola a tutti gli effetti. 💍👰🏻🤵🏻
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2533 giorni faRagazze, vi allego qualche foto del nostro matrimonio
Ho creato un post
2535 giorni faÈ Finita l'attesa, domani mi sposooooo😍😍😍 ho l'ansia a 3000
Ho creato un post
2542 giorni faMamma mia ragazze sembrava che fosse eterno l'arrivo di questo giorno e invece ora sono a - 6 giorni e ancora non ho tutti i mobili in casa 😱😱 a voi quanto manca?
Ho creato un post
2617 giorni faRagazze mercoledì abbiamo fatto un altro piccolo passo verso il nostro sogno 😍 Vi allego qualche foto
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze ho fatto la mia prima prova trucco 😍 che ne dite vi piace?
Ho creato un post
2698 giorni faSalve ragazze chi di voi partecipa il 6 gennaio 2019 alla prova menù a villa vittoria?? Non vedo l'ora
Ho creato un post
2900 giorni faCiao sposine vorrei prendere la cucina della linea spar prestige (allego foto in basso). Solo che molti mi dicono che col tempo i brillantini diventano neri e si ingiallisce il legno🙁 A me piace tantissimo però non vorrei spendere solo soldi per poi...
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze manca davvero pochissimo!!!! Ho un mix di emozioni che oscillano tra la felicità è il panico😅 Non vedo l’oraaaaa😍😍😍😍 e a voi quanto manca ??
Ho creato un post
3050 giorni faRagazze aiutatemi sono indecisa sul colore capelli per la cerimonia. Prima ero rossa più ho scurito,ora ho biondo alle punte.. Volevo sapere meglio scura o rossa?! Secondo voi come starei meglio per quel giorno ??
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze mi sposo il 10 maggio 2019 , il tempo c’è! Abbiamo deciso il tema Napoli visto che è la nostra città e la amiamo😍Volevo sapere ma se il tema è questo,le bomboniere devono per forza rispecchiare il tema? Se si potete mandarmi qualche foto con...
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze sono nuova non ho mai provato un trucco sposa , sono di Napoli e ho visto il visagista Fabio Cotena e mi piacciono molto i suoi lavori .Voi ne sapete qualcosa sui prezzi e il pacchetto che comprende ? Grazie!!🙏🏼
Fotografi garanzie ANFM