Vai ai contenuti principali
Martyna
Martyna

Napoli, Napoli · Da Aprile 2017

Mi chiamo Martina e il mio fm Renato .Stiamo insieme dal 20 febbraio 2017,ma ci conosciamo da 8 anni ormai ,siamo stati così tanto tempo amici e poi... Visualizza altro

Mi chiamo Martina e il mio fm Renato .Stiamo insieme dal 20 febbraio 2017,ma ci conosciamo da 8 anni ormai ,siamo stati così tanto tempo amici e poi improvvisamente è scattata la scintilla ( da parte mia perché lui già ebbe un colpo di fulmine appena mi vide😜).Sono una sposa molto precisa voglio che tutto sia perfetto quel giorno. Il nostro matrimonio avrà come tema Napoli che è la nostra città e che amiamo molto😍 Come location abbiamo scelto Villa Vittoria a Boscotrecase, c’è ne siamo innamorati🔝 Io e il mio fm non vediamo l’ora che si realizzi il nostro sogno, di diventare una cosa sola a tutti gli effetti. 💍👰🏻🤵🏻

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2019

2535giorni 13hh
Martyna

Ho ottenuto una medaglia!

2535 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Martyna

2617 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Martyna

2964 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Martyna

2964 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Martyna

2964 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Martyna

2964 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Martyna

3076 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Martyna

3277 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Martyna

3280 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione