Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
Mi chiamo Martina e il mio fm Renato .Stiamo insieme dal 20 febbraio 2017,ma ci conosciamo da 8 anni ormai ,siamo stati così tanto tempo amici e poi... Visualizza altro
Mi chiamo Martina e il mio fm Renato .Stiamo insieme dal 20 febbraio 2017,ma ci conosciamo da 8 anni ormai ,siamo stati così tanto tempo amici e poi improvvisamente è scattata la scintilla ( da parte mia perché lui già ebbe un colpo di fulmine appena mi vide😜).Sono una sposa molto precisa voglio che tutto sia perfetto quel giorno. Il nostro matrimonio avrà come tema Napoli che è la nostra città e che amiamo molto😍 Come location abbiamo scelto Villa Vittoria a Boscotrecase, c’è ne siamo innamorati🔝 Io e il mio fm non vediamo l’ora che si realizzi il nostro sogno, di diventare una cosa sola a tutti gli effetti. 💍👰🏻🤵🏻
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martyna
2533 giorni fa
2617 giorni fa
Ragazze mercoledì abbiamo fatto un altro piccolo passo verso il nostro sogno 😍 Vi allego qualche foto
2638 giorni fa
2900 giorni fa
Ciao sposine vorrei prendere la cucina della linea spar prestige (allego foto in basso). Solo che molti mi dicono che col tempo i brillantini diventano neri e si ingiallisce il legno🙁 A me piace tantissimo però non vorrei spendere solo soldi per poi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3050 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3050 giorni fa
Ragazze aiutatemi sono indecisa sul colore capelli per la cerimonia. Prima ero rossa più ho scurito,ora ho biondo alle punte.. Volevo sapere meglio scura o rossa?! Secondo voi come starei meglio per quel giorno ??
Fotografi garanzie ANFM