Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova abito!! Come vi sembra??
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze avevo preso questo vestito online finalmente oggi è arrivato come vi sembra?? Vi allego la foto che ho visto su internet, ditemi se è uguale
Ho creato un post
2947 giorni faOggi alle 12.30 ho la prova menu!! Sono emozionata di ritornare nelle location che ho scelto! !😍😍
Ho creato un post
2967 giorni faLi ho trovati finalmente!😍😍il Tiffany sarà il colore del mio matrimonio, trovati su Amazon mercoledì arrivano 😍😍
Ho creato un post
2972 giorni faSono partita da -480 giorni oggi sono a -198! I giorni stanno volando,e l ansia sale!!non vedo l ora che arrivi il 15 settembre! ! Finalmente incoronare il mio sogno 😍😍
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze che si sposano a settembre. .quando consegnerete le partecipazioni?molti mi dicono 6 mesi prima..a me sembra presto..pensavo 3 mesi prima..quindi verso giugno
Ho creato un post
2976 giorni faHo preso il vestito a mio figlio. .. Prima foto. . Seconda foto lo visto online sarebbe x mio nipote.. secondo voi il colore e uguale? ?starebbero bene insieme? ?
Ho creato un post
2976 giorni faQuesto mese sarà super impegnato.. Il 18 o 25 marzo avrò gli assaggi alla sala,in più avrò la prova abito.. 😍😍😍 tutto sta prendendo forma.. il giorno sembra lontano,ma sono già a -202 giorni.. I giorni volano e non me ne rendo conto!!😍😍😍 chi come...
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze per i pagetto come li avete vestiti??tutti uguali? A mio figlio ho già preso il vestito, devo vedere per mio nipote 😣 per la damigella già scelto, vi allego la foto
Ho creato un post
2997 giorni faVi piace il vestito che ho scelto per mio figlio??e un po da sistemare non è la sua taglia 😁
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte..stamattina ho prenotato il parrucchiere ..mi ha chiesto 180€.. secondo voi è tanto?
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze,vorrei un consiglio. .al mio matrimonio avrò 3 pagetti,mio figlio che porterà le fedi,la mia cuginetta gli farò portare un cesto con dentro i petali,ma a mio nipote??cosa potrei fare portare??
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte. .ieri si è concluso l ultimo giorno del corso prematrimoniale. .domenica ci sarà la messa in cui consegneranno l attestato per sposarci. .ci hanno chiesto di portarci un oggetto importante della nostra storia,e spiegare il motivo..in...
Fotografi garanzie ANFM