Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Sara
2543 giorni fa
2555 giorni fa
Ciao ragazze avevo preso questo vestito online finalmente oggi è arrivato come vi sembra?? Vi allego la foto che ho visto su internet, ditemi se è uguale

2565 giorni fa
Oggi alle 12.30 ho la prova menu!! Sono emozionata di ritornare nelle location che ho scelto! !😍😍

2585 giorni fa
Li ho trovati finalmente!😍😍il Tiffany sarà il colore del mio matrimonio, trovati su Amazon mercoledì arrivano 😍😍

Ho caricato una foto nel post di Claudia
2592 giorni fa
Oggi mancano esattamente 4 mesi al.fatidico Si ❤ e siccome la location mi ha detto che al tableau ci devo pensare io...sto valutando un pp di idee!!!il mio.tema sarà " l.amore è..." la location mi.ha dtt che posso creare sia un supporto mobile oppure...

Ho caricato una foto nel post di Mari
2594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2594 giorni fa
2595 giorni fa
Ho preso il vestito a mio figlio. .. Prima foto. . Seconda foto lo visto online sarebbe x mio nipote.. secondo voi il colore e uguale? ?starebbero bene insieme? ?

Ho caricato una foto nel post di Filo
2596 giorni fa
2612 giorni fa
Ragazze per i pagetto come li avete vestiti??tutti uguali? A mio figlio ho già preso il vestito, devo vedere per mio nipote 😣 per la damigella già scelto, vi allego la foto

Ho caricato una foto nel post di Moira
2615 giorni fa
2615 giorni fa
Vi piace il vestito che ho scelto per mio figlio??e un po da sistemare non è la sua taglia 😁

Ho caricato una foto nel post di Stefania
2618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2622 giorni fa
Ciao bellezze! ❤ allora, l'altro giorno siamo stati in gioielleria per le fedi e la nostra scelta cade su questi due tipi. La prima è una comoda m della lenval in oro rosa.. la seconda è una polello in oro rosa e bianco che in caso faremmo realizzare...

Ho caricato una foto nel post di Ale👰🏻
2628 giorni fa
Ragazze siamo in alto mare con le bomboniere per chi le ha già fatte mi potreste dire cose avete scelto ??? Così da avere un' idea

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2633 giorni fa
Ciao sposine .. avete già scelto l’acconciatura perfetta per il vostro matrimonio?? io ho quale idea .. ma volevo il vostro pareee.. o qualche foto da prendere spunto ..