Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova abito!! Come vi sembra??

Ciao Sposine!!! Ho saputo che nella chiesa dove mi piacerebbe convolare a nozze, la celebrazione della messa di matrimonio è alla 18.30 Non è un pò tardi come orario?? Considerando che la messa dura...

Ho iniziato con questa applicazione che mancavano più di 550 giorni.. ed oggi sono a meno -150, sono felicissima non vedo l'ora di diventare sua moglie! E tra 9 giorni abbiamo sia il processetto col...

Ciao ragazze avevo preso questo vestito online finalmente oggi è arrivato come vi sembra?? Vi allego la foto che ho visto su internet, ditemi se è uguale

Ciao ragazze ! Chi di voi come me si sposa a settembre? Io sono due anni che organizzo questo matrimonio nei minimi dettagli, per fortuna fm è abbastanza partecipe e pur stando lontano cose principali...

Ciaooo... -80giorni... ormai si può dire che manca poco .. che ansia!!! E voi??? 😍😍😍😘😘

Ciao a tutte !il ristorante ke avete scelto quanto vi ha chiesto di Caparra?

Oggi alle 12.30 ho la prova menu!! Sono emozionata di ritornare nelle location che ho scelto! !😍😍

Salve a tutte.. Questo è il mio primo fai da te.. Premetto che non sono per niente brava in queste cose ma sembra che sia venuto abbastanza carino.. Semplice ed elegante come lo volevo..

A -179 mi se che è ora di iniziare a pensare ai documenti.... Ditemi se sbaglio... Dobbiamo procurarci x le pubblicazioni in chiesa: -certificato di battesimo -certificato di cresima -documento civile...

Ciao sposine 😊 volevo chiedervi, se avete fatto o state facendo il corso fidanzati, in che cosa consiste questo corso? Come viene svolto?

Ciao brides!!! Vediamo un pò chi come me si sposerá quest'anno a settembre? Io sposerò il 13 settembre e sono della prov. Di avellino. Fatemi sentire quante ne siamo!!! P.s. Auguri a tutteee il tempo...

Ciao sposine, oggi sono andata a parlare con la parrucchiera per sapere un attimo quanto viene a costare il tutto. Lei mi ha detto che loro fanno una prova di un paio d’ore dove mi faranno 3...

Care sposine buongiorno! Ieri sera io e fm abbiamo avuto la prova menu a villa Athena...che dire??? Al di sopra delle mie aspettative! Abbiamo iniziato con la scelta del tovagliato, del centrotavola,...
Ciao a tutte! Domani è il mio matrimonio!pioverà ma pazienza!

Ciao ragazze, di solito quanto tempo prima la location vi invita per la prova pranzo? La stabilite al momento del contratto p vi avvisano qualche giorno prima?

Io non ho ricevuto la proposta, ma non mi sono persa d animo , così un giorno mentre facevamo una passeggiata al mare sono passata all azione 😂😂😂sono passati quasi 2 anni da allora e voi ragazze...

Ciao ragazze! Sono emozionata tra un mese esatto abbiamo la prova menu! Non vedo l'ora 😍😍

Ciao ragazze, : farò un riassunto 😂😂oggi volevo condividere con voi quando è iniziata la nostra storia 7anni e 7 mesi fa ci siamo incontrati dove io lavoravo , premetto che lui è una persona...

Ragazze scusate ma quanto tempo prima avete cominciato a fare le prove? La mia parrucchiera sinceramente mi sta stufando tira a lungo trova sempre problemi alle cose che propongo mi sposo a maggio e...

Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...

Ragazzeeeeee manca sempre menoooooo che bellooooo a voi quanto mancaaaa ❤️❤️❤️
Buonasera ragazze ☺️ Oggi ho fatto la mia prima prova trucco ed è andata male...non mi è piaciuto l’effetto finale complessivo sembrava avessi il cerone per andare a fare uno spettacolo treatrale o...

Volevo condividere con voi alcune foto del pre matrimoniale. Un’altra parte la faremo in estate con la nostra bimba che speriamo farà i primi passetti 😍😍

Salve ragazze, c’è qualche futura sposina che è nata nel 1993? 😀

Ciao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova...