Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3231 giorni faHo creato un post
3264 giorni faCiao a tutte sposine, settimana prossima io e Mary andiamo a vivere assieme e volevo inaugurare la casa con tanti amici e lui ha insistito tanto per invitare anche la sua ex con cui è stato fidanzato 5 anni. A me metto un po' di disagio e nonostante...
Ho ottenuto una medaglia!
3265 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3269 giorni faCiao sposine, non vedo l'ora della mia prima notte di nozze e stavo pensando a come organizzare un cesto di frutti di mare nella nostra stanza del resort ma dove siamo non ci sono i ricci come quelli del Tirreno. E siccome il mio lui ne va matto, mi...
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho partecipato al post di Sarah
3280 giorni faHo partecipato al post di Monia
3281 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3282 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3282 giorni faFuture sposine, ho fatto la pazzia! Ho preso queste bellissime scarpe meravigliose strabiliose. Sono quelle di Carrie. secondo voi ne è valsa la pena? un po mi sento in colpa ed ho appena mangiato un vasetto di Nutella ma i piedi non ingrassano.
Ho partecipato al post di Virginia
3283 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Loren&simone
3283 giorni faHo partecipato al post di De Luca
3283 giorni faHo partecipato al post di Nena
3283 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM