Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
16Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro...
Ciao a tutte sposine, settimana prossima io e Mary andiamo a vivere assieme e volevo inaugurare la casa con tanti amici e lui ha insistito tanto per invitare anche la sua ex con cui è stato fidanzato...
Ciao sposine, non vedo l'ora della mia prima notte di nozze e stavo pensando a come organizzare un cesto di frutti di mare nella nostra stanza del resort ma dove siamo non ci sono i ricci come quelli...
Salve ragazze...Oggi mi sono truccata per uscire , premetto che con il lavoro che faccio truccarmi non è mi abitudine, ed ho fatto una cosa semplice..Matita verde sotto gli occhi un po' di mascara,...
Future sposine, ho fatto la pazzia! Ho preso queste bellissime scarpe meravigliose strabiliose. Sono quelle di Carrie. secondo voi ne è valsa la pena? un po mi sento in colpa ed ho appena mangiato un...
Oggi è il mio ultimo compleanno da nobile! !!!!
Buonasera a tutte ragazze!!! Per le fedi noi avremmo scelto la classiche UNOARRE in oro giallo 7 grammi ma poichè le ho ordinate da un nostro amico orafo le ho scelte ad occhio, così in base a qualche...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao a tutte sposine, per caso qualcuna di voi ha fatto un preventivo per New York e bora bora? Secondo voi quanto chiederanno?
Ciao a tutte le sposine ecco le mie bomboniere.... siccome siamo grandi colezzionisti di calamite...ho pensato... la calamita meno male sul frigo ci sta e non da fastidio... ma non volevo che fosse...
Buonasera sposine, domani sarà il compleanno del mio fm, ha comprato già da molto il suo abito e una super cravatta.. non vuole tagliarla il grande giorno, ma ai suoi amici ai matrimoni ha sempre...
Fotografi garanzie ANFM