Cerignola, Foggia · Da Aprile 2017
Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolgerà in Puglia (ove sono cresciuta... Visualizza altro
Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolgerà in Puglia (ove sono cresciuta fino ai 19 anni), nella Basilica di Trani. Inoltre, essendo il mio compagno sardo, faremo un matrimonio incentrato sull'incontro delle nostre famiglie, delle nostre tradizioni, delle nostre culture molto differenti tra loro.
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2866 giorni faabito damigellaabito dal sito Ciao sposine! Grazie per i consigli che mi avete dato qualche giorno fa... Ho trovato l'abito per la bimba. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? il vestitino ha dei dettagli che richiamano il mio abito.
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutte! Mancano 75 giorni al mio matrimonio e sono alla ricerca di un abito da damigella per una bimba che veste 5-6 anni. Non vorrei spendere cifre alte, viste tutte le altre ingenti spese per il matrimonio. Sapreste consigliarmi qualche sito...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao Sposine, vorrei un consiglio per la musica in chiesa. Nella cattedrale di Trani sono costretta a mettere un organista e poi per mia scelta vorrei aggiungere un violino... senza voci di coro.. per organo + violino quale può essere un prezzo...
Ho creato un post
2959 giorni faOggi vi mostro anche i fiori che abbiamo scelto, rose bianche e lisianthus glicine. La foto è indicativa, in realtà le composizioni saranno più bianche con un accenno di glicine.. Vi piacciono? I vostri come saranno? Tra l'altro il mio bouquet da...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao spose! In allegato vi mostro i nostri inviti. Cosa ne pensate? A me piacciono, ma sinceramente non erano la mia prima scelta, questo perchè gli inviti che vedete sicuramente qualcuna di voi li conosce già: sono della linea bomboniere Claraluna e...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao a tutte sposine! Consigli su noleggio auto sposi in provincia di foggia o andria barletta trani? Vorrei non spendere troppo per l'auto... mi consigliate con o senza autista? Sapete dirmi qualche prezzo? grazieeee
Ho creato un post
2972 giorni faCiao Sposine! Finalmente dopo due mesi di ricerca ho acquistato le scarpe... Ho avuto non poche difficoltà. Ma alla fine le ho trovate come le volevo io, cioè, a sandalo aperto con un tacco 10 né troppo sottile né troppo grosso ma comodo in modo da...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte :-) c'è qualcuna che saprebbe consigliarmi un/una bravo/a parrucchiere estetista per trucco e Acconciatura possibilmente in zona di Cerignola o paesi nei dintorni? I prezzi quali sono? Io non ne ho la più pallida idea...Grazie sposine
Ho creato un post
3030 giorni faHo visitato tre atelier in tre giorni , misurando circa 25 vestiti. Al secondo atelier, Carlo Pignatelli, ho trovato l'abito che mi ha fatto battere il cuore.... è stata un'emozione unica. Infatti oggi ci sono tornata e riprovandolo ho provato le...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao a tutte sposine! Al mio matrimonio manca 1 anno e 1 mese circa, quanto tempo prima bisogna fare il corso prematrimoniale? E soprattutto, quanto dura e con quale frequenza bisogna andarci? Grazie a tutte
Ho creato un post
3242 giorni faCiao spose! Io ed il mio compagno abbiamo scelto di celebrare le nozze nel pomeriggio e di conseguenza il ricevimento sarà serale. Secondo i nostri genitori non è il top perchè il matrimonio va fatto di giorno, perchè gli invitati saranno...
Fotografi garanzie ANFM