Cerignola, Foggia · Da Aprile 2017
Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolgerà in Puglia (ove sono cresciuta... Visualizza altro
Ciao a tutte, io ed il mio compagno attualmente viviamo a Torino per motivi lavorativi. Ma il nostro matrimonio si svolgerà in Puglia (ove sono cresciuta fino ai 19 anni), nella Basilica di Trani. Inoltre, essendo il mio compagno sardo, faremo un matrimonio incentrato sull'incontro delle nostre famiglie, delle nostre tradizioni, delle nostre culture molto differenti tra loro.
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2866 giorni fa
abito damigellaabito dal sito Ciao sposine! Grazie per i consigli che mi avete dato qualche giorno fa... Ho trovato l'abito per la bimba. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? il vestitino ha dei dettagli che richiamano il mio abito.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2959 giorni fa
Oggi vi mostro anche i fiori che abbiamo scelto, rose bianche e lisianthus glicine. La foto è indicativa, in realtà le composizioni saranno più bianche con un accenno di glicine.. Vi piacciono? I vostri come saranno? Tra l'altro il mio bouquet da...
2959 giorni fa
Ciao spose! In allegato vi mostro i nostri inviti. Cosa ne pensate? A me piacciono, ma sinceramente non erano la mia prima scelta, questo perchè gli inviti che vedete sicuramente qualcuna di voi li conosce già: sono della linea bomboniere Claraluna e...
2972 giorni fa
Ciao Sposine! Finalmente dopo due mesi di ricerca ho acquistato le scarpe... Ho avuto non poche difficoltà. Ma alla fine le ho trovate come le volevo io, cioè, a sandalo aperto con un tacco 10 né troppo sottile né troppo grosso ma comodo in modo da...
Fotografi garanzie ANFM