Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2816 giorni faCiao spose! Mi rivolgo a chi già si è sposata in questa villa. Per la musica cosa avete scelto e come è stata?
Ho creato un post
2996 giorni faCiao sposine! Finalmente abbiamo le idee chiare e le prime settimane di ottobre partiremo per dubai + zanzibar! Chi di voi ha scelto una di queste mete???
Ho creato un post
2999 giorni faSposineee aiutoo!! Emergenza bomboniere...non ho idea di cosa scegliere!! Mi date idee? Tema floreale, albero della vita oppure l'arte, tipo piccoli dipinti, non so. Sono di napoli
Ho creato un post
3185 giorni faCiao sposine, stavo iniziando a riflettere sul viaggio di nozze. Ho dato uno sguardo a dei resort di vari tour opetator italiani. Ho visto giamaica, zanzibar e bali, stupendi. Partiremo ad ottobre, vorremmo fare mare ed escursioni. Cosa mi...
Ho creato un post
3186 giorni faCiao spose del 2018!!!! Voi avete gia' pensato al viaggio di nozze?? A noi piacerebbe l'asia. Qualche suggerimento??anche da chi ha gia' fatto qualche preventivo magari!!!
Ho creato un post
3190 giorni faCiao sposine! Per il matrimonio i nostri genitori ci vogliono aiutare facendo dei prestiti inps, ho sentito dire che per questo dovremmo prima sposarci in comune. Voi cosa sapete di queste procedure?
Ho creato un post
3191 giorni faRagazze mi piacerebbero le fedi di oro bianco ma vanno in contrasto con la tradizione. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3192 giorni faSposine!!!! Chi di voi come me si sposa a villa althea nel 2018??? Io non vedo l'ora! E' stato amore a prima vista con la villa!!! La mia data e' Settembre 2018
Ho creato un post
3192 giorni faBuongiorno ragazze! Innanzitutto auguri a chi oggi si sposa!!! Io mi sposero' tra un anno quindi c'e' tempo ma le bomboniere sono l unica cosa che mi sta dando difficolta'...ho le idee chiare su tutto il resto tranne su questo! Ora la mia indecisione...
Ho creato un post
3193 giorni faSposine ma voi la location a chi l'avete mostrata?
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze sto pensando a come sistemarmi i capelli riccissimi e poiche' non amo il totale raccolto! (Secondo me e' bello mostrare i capelli di una donna, soprattutto i ricci) ho pensato si decorarli con quei fermaglini a vortice che dovrebbero...
Ho creato un post
3194 giorni faQualcuna di voi mi sa aiutare col wedshoots? Ho installato app e fatto tutto ma poi provando ad entrare come invitato ho visto che chiede se entrare attraverso fb o registrandosi. La mia domanda e', se un invitato non ha fb e non gli va di...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze!!! Ho avuto idea di creare una mappa per gli invitati del matrimonio cosi che sia piu facile per loro arrivare in chiesa e alla villa. Non e' stampata su carta semplice, ho creato grafica floreale e inserito qualche immaginetta...
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze chi mi sa dire come posso creare da sola i bigliettini con word?? Vorrei farli carini, magari con una stampa
Ho creato un post
3222 giorni faRagazze qualcuna ha notizie per l'abbazia sant angelo in formis? Ho provato a chiamare ma nessuno risponde.
Ho creato un post
3222 giorni faCiao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Qualcosa di originale? Pensavo di fare qualcosa di gastronomico, cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM