Roma, Roma · Da Aprile 2017
Sono una donna di 26 anni, mamma di Chloe di 3 anni, e futura moglie di Francesco. Viviamo insieme già da 3 anni. Siamo una famiglia felice!!! :)
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faCiao spose!! Quanti tagliandi avete voi??? In bocca al lupo a tutte !!
Ho creato un post
2893 giorni faCiao sposine!! Questo sarà il mio cuscino fedi. Volevo mettere le iniziali ricamate a macchina in alto a sinistra.... qualcuna di voi sa a chi mi posso rivolgere?? Grazie!!
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze... avete degli hotel da suggerirmi su Roma? Sono in alto mare!!!
Ho creato un post
2895 giorni faCiao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro contenenti confetti di gusti diversi, chiusi con...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao ragazze! Volevo informarvi che sono cambiati gli orari per la celebrazione dei matrimoni all' ara coeli di Roma. I matrimoni sono uno al mattino alle 10 e uno alle 18. Io ho prenotato oggi Per 8 settembre 2018! Chiesa stupenda.. E Luca che si...
Fotografi garanzie ANFM