Roma, Roma · Da Aprile 2017
Sono una donna di 26 anni, mamma di Chloe di 3 anni, e futura moglie di Francesco. Viviamo insieme già da 3 anni. Siamo una famiglia felice!!! :)
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte, ma il bigliettino all'interno dei confetti è proprio necessario? A me sembrano un po' soldi buttati, considerando poi che la maggior parte della gente lo butterà!
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao a tutte!!Devo acquistare i ventagli che userò come segnaposto così con il caldo che ci sarà il 10 agosto quando gli invitati usciranno fuori potranno sventolarsi 😄😄 Volevo però un parere per chi...
Bellissime, Anche la scelta della location influenza quella delle bomboniere ... Quale location preferite tra quelle proposte? 🏡 🔸 Opzione A👠 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic...
Vorrei ringraziare ancora una volta tutto lo staff di matrimonio.com Siete davvero fantastici, pazienti e precisi. Grazie a voi potremo goderci quest'ultima settimana prima del grande giorno con un po...
Ciao ragazze per il taglio della torta abbiamo preso le stelle filanti xo non so come presentarle... Mi date qualche consiglio? Grazie milleeeeee
Ciao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ciao ragazze, sono stata oggi con il mio fm dal fiorista e il 13 avremo l’incontro per scegliere le composizioni per ingresso convento, viale alberato, cerimonia, centritavola aperitivo e cena e...
Datemi un consiglio please come faccio a dire a gli invitati che devono avere un abbigliamento stile “aperitivo elegante” per farvi capire meglio, intendo un abbigliamento tipo: vestiti di lino, abiti...
Noi ci sposeremo di GIOVEDÌ ! In realtà siamo legati al numero 29 in particolar modo molto ricorrente nella nostra vita è il 29 agosto 2019 cade di giovedì. Inoltre abbiamo potuto usufruire di sconti...
Anche noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto il maggiolino decappottabile bianco come nella foto. Vi piace?
E con questa, i nostri preparativi riprendono ad ottobre con la prima prova degli abiti! adoro organizzare il mio matrimonio, per fortuna ho ancora molte cose da definire
Quanto vi è costato? Perche io non ho molti soldi e volevo sapere se con pochi euro siete riuscite a organizzare il vostro matrimonio
Buonasera posso chiedere per favore S.E qualche anima pia mi può aiutare a trovare ventagli bianchi a poco prezzo 😂 sono disperata 😂
Ciao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla...
Ragazze buon pomeriggio io vivo a Bologna ma mi sposo a Napoli essendo che ho residenza qui le pubblicazioni le dovrò fare qui ovviamente,ma mi è stato detto che dovrò farle anche a Napoli? Grazie a...
Ragazze scusate c’è qualcuno che sa dove vanno a finire i pacchi di aliexpress se non te li riescono a consegnare??? Vi spiego...giovedì scorso mi sono arrivati i segnaposti ma il corriere voleva 30€...
Ciao sposine! Sono dietro al discorso bomboniere.. e vorrei farle da sola!Ho diverse idee al momento ma sono tutte costose.. stavo pensando a delle bomboniere gastronomiche con miele e marmellate di...
Ed eccomi qua... Si incomincia a preparare la marmellata di fragole finalmente a undici giorni dal matrimonio 💥 posso farcela 💪
Abbiamo scelto le fedi dopo tante indecisioni.. allego la foto che ne pensate...10 g .. consigli??
Eccomi qui ragazze è arrivato anche il mio momento di salutarvi è arrivato il grande giorno Domani finalmente corono il mio sogno L'unica cosa che un po' mi preoccupa è il tempo ma pazienza saremo noi...
Ragazze... avete degli hotel da suggerirmi su Roma? Sono in alto mare!!!
Buongiorno a tutte ragazze, stamattina mi sono svegliata con questo pensiero. Dove posso trovare bomboniere gastronomiche ad es. olio? Non importa la zona ma L importante che facciano le spedizioni 😁
Buongiorno ragazze, ❤️ siete ancora indecise o già sapete di che materiale saranno le vostre fedi ? Scegliete tra queste: A) ArgentoB) Oro gialloC) PlatinoD) Titanio *** Vai al prossimo topic -->...
Ciao ragazze 🤗 quanto spenderete per le fedi nuziali? Avete stabilito un budget... 💍 A) Alto B) Medio alto C) Basso D) Non baderò a spese! *** Continua con >> Quale porta fedi preferisci? 😎 ...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Fotografi garanzie ANFM