Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3276 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosa
3278 giorni faHo partecipato al post di Rosa
3279 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3280 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3280 giorni faSposine buongiorno a tutte, un consiglio per i colori dell'allestimento della sala del ristorante. Che poi sarà il colore di tutto il matrimonio, dai segnaposto, al bouquet ecc.😵 Quest'anno ho sentito dire che vanno i colori pastello (ma non andavano...
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno sposine, ho letto un vecchio topic su villa cupido (Boscotrecase), che veniva sconsigliato ad una sposa per il cibo non buono. Questo un paio di anni fa. Ieri andai per un preventivo perché in quella zona ce ne sn tanti di ristoranti ( che...
Fotografi garanzie ANFM