Afragola, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2417 giorni faRagazze buongiorno a -17 sono in crisi per i nomi dei tavoli , il mio tema è: “ un sogno che si avvera” volevo nominare i tavoli con le date più importanti della nostra storia ma nn me ne vengono in mente tante vi elenco qll che ho: - il giorno in...
Ho creato un post
2454 giorni faRagazze qualcuna parte per il Giappone ad ottobre ? Mi date consigli su cosa mettere in valigia? È il mio primo viaggio e non so davvero come muovermi 😊
Ho creato un post
2456 giorni faBuongiorno a tutti. Il 21 ottobre , partiremo per il nostro viaggio di nozze in Giappone.Le tappe principali saranno 4gg Tokyo- 3gg kyoto- 3gg osaka.Chi di voi ha strutturato un viaggio simile, potrebbe darmi indicazioni sul vostro itinerario...
Ho creato un post
2565 giorni faRagazze cerco foto dell allestimento base al Mamamare qualcuna può aiutarmi?
Ho creato un post
2586 giorni faRagazze qualcuna ha contattato la nuova wedding potete darmi info sui costi?
Ho creato un post
2680 giorni faRagazze X il mio matrimonio ho scelto tema sogno, inteso come il nostro sogno che si avvera (dopo 16 anni di fidanzamento 🥰) voglio creare qualcosa di romantico, come bomboniera ho scelto un acchiappasogni bianco e rosa. Avete consigli,immagini X le...
Ho creato un post
2685 giorni faRagazze io e il mio fm abbiamo visto qst bomboniera che ne pensate? È un profumatore che si appende. vorrei fare come tema il sogno avete idee???
Ho creato un post
2688 giorni faRagazze io parto il 21 ottobre per il viaggio, quanto tempo prima devo fare il passaporto
Ho creato un post
2688 giorni faRagazze chi come me sposa a ottobre 2019, come procedono i preparativi? Io ho bloccato ristorante, chiesa, fotografo, viaggio, truccatrice, parrucchiere, musica, mobili a breve vedrò per la promessa. Voi invece come siete messe?
Ho creato un post
2730 giorni faRagazze siccome devo assolutamente mettermi in forma. Io sposo ad ottobre è tardi se l’abito lo vado a scegliere verso marzo?
Ho creato un post
2744 giorni faRagazze cosa mi consigliate vasca,doccia, o cabina. Ho 2 bagni in uno sicuramente farò la doccia, ma nell altro nn saprei. Ho visto qst cabina in foto ma ho paura che è scomoda da pulire😰
Ho creato un post
2748 giorni faRagazze il mio fm compirà 30 anni durante il nostro viaggio di nozze, quel giorno ci troveremo a Dubai e vorrei fargli qualche sorpresa mi aiutate???
Ho creato un post
2760 giorni faRagazze quale band mi consigliate anima eventi oppure Harmony music?
Ho creato un post
2760 giorni faRagazze sapete quando si farà il wedding day al Mamamare?
Ho creato un post
2782 giorni faRagazze qualcuna ha fatto la resina ? Come vi state trovando avete consigli? Se avete anche bagni in resina mi fate vedere qualche foto grazie
Ho creato un post
2786 giorni faRagazze mi consigliate qualcuno per fare infissi PVC ad afragola
Fotografi garanzie ANFM