Afragola, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2685 giorni fa
Ragazze io e il mio fm abbiamo visto qst bomboniera che ne pensate? È un profumatore che si appende. vorrei fare come tema il sogno avete idee???
2744 giorni fa
Ragazze cosa mi consigliate vasca,doccia, o cabina. Ho 2 bagni in uno sicuramente farò la doccia, ma nell altro nn saprei. Ho visto qst cabina in foto ma ho paura che è scomoda da pulire😰
2808 giorni fa
Ragazze qualcuna lo ha acquistato come vi trovate? A me preoccupano i fuochi ho paura che diventano neri
2933 giorni fa
Ragazze consigli sono 2 prove che ho fatto la prima (dove indosso il giubbotto fuxia) non mi piace x niente, della seconda che ne pensate🤔?
2933 giorni fa
Ragazze secondo voi quale devo scegliere? Premetto che se sceglierò la seconda cambierò il colore del rossetto
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2972 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3030 giorni fa
Ciao a tutti..abbiamo scelto una camera da letto della marca Adriatica..io non me ne intendo molto.. mi hanno detto che è.un made in Italy di buona qualità.. abbiamo speso 4300€ per comò, comodini, letto con contenitore e specchiera.. chi di voi...
3030 giorni fa
3146 giorni fa
Ragazze mi consigliate un pavimento che non sia ne lucido ne matto simile a questo in foto
3184 giorni fa
Ragazze qualcuna ha scelto come pavimento il microcemento? Mi attira tantissimo ma essendo una cosa nuova mi fa paura. La mia abitazione si trova nei pressi di una stazione e alcuni mi dicono che con le vibrazioni si può spaccare. Voi cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM