'San Lucido', Cosenza · Da Aprile 2017
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gianmaria
1322 giorni fa
Ho creato un post
1323 giorni faCiaooo Ci siamo sposati a giugno, ed escluso una settimana a mykonos non abbiamo fatto un viaggio di nozze serio e lungo. Vorremmo partire a novembre, siamo indecisi tra africa (kenia, safari e co) e Indonesia. Helppppp e grazieeee
Ho creato un post
1480 giorni faCiao sposine e sposini, un aiuto, all'esterno della chiesa volevamo fare un bridisi o comunque un break. Ci sarà parte del complesso con la musica, avevo pensato al carretto dei gelati ma mi ha chiesto uno sproposito, ora ho solo una alternativa...
Ho partecipato al post di Giorgia
1481 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faScelta la cravatta o il papillon?🤵♂️ Continuiamo ora a completre il look dello spos o abbinando i gemelli! Quale tra queste opzioni sceglieresti? Vota e spiegaci nei commenti il perché della tua scelta👇😉 💎 Canali 💎 Boss 2021 💎 Burberry 💎Andrea...
1487 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho creato un post
1489 giorni faBuongiorno, Ho un dubbio, ho perso mia mamma anni fa, se in un primo momento avevo pensato a mia zia per farmi accompagnare adesso sto valutando di farmi accompagnare da mio padre. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Michela
1506 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianmaria
1509 giorni fa
1509 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1509 giorni faCiao sposini, A giugno ci sposiamo, ora è il momento di mandare in stampa le partecipazioni, dopo aver deciso cosa scrivere, abbiamo pensato che ci piacerebbe inserire una cosa del tipo: "dress code: sorrisi smaglianti, spensieratezza ecc" Cosa...
1538 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1585 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM