'San Lucido', Cosenza · Da Aprile 2017
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Ciaooo Ci siamo sposati a giugno, ed escluso una settimana a mykonos non abbiamo fatto un viaggio di nozze serio e lungo. Vorremmo partire a novembre, siamo indecisi tra africa (kenia, safari e co) e...
Ciao sposine e sposini, un aiuto, all'esterno della chiesa volevamo fare un bridisi o comunque un break. Ci sarà parte del complesso con la musica, avevo pensato al carretto dei gelati ma mi ha...
Ciao Sposine! Le nostre testimoni saranno mia sorella e la sorella del mio futuro marito! Mi consigliate cosa poter regalargli per ricordo del nostro matrimonio?
Ciaooo vorrei inserire una frase di ringraziamento al termine del libretto messa ma non ho idea. voi cosa avete scritto ?
Buongiorno, Ho un dubbio, ho perso mia mamma anni fa, se in un primo momento avevo pensato a mia zia per farmi accompagnare adesso sto valutando di farmi accompagnare da mio padre. Cosa ne pensate?
Ciao a tutti quanti invitati avete voi,??
Ciao sposini, A giugno ci sposiamo, ora è il momento di mandare in stampa le partecipazioni, dopo aver deciso cosa scrivere, abbiamo pensato che ci piacerebbe inserire una cosa del tipo: "dress code:...
Parliamo di cravatta, papillon e plastron. Esistono svariate tipologie che uno sposo potrebbe scegliere per completare il look il giorno del matrimonio. 👔 Cosa dicono gli esperti e quali sono le...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM