Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Catania, Catania · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2018

2822giorni 15hh
Emanuela

Ho ottenuto una medaglia!

2858 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2897 giorni fa

Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3311 giorni fa

Ciao tesoro,ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3314 giorni fa

Grazie Marta son ben contenta di far parte di questa community ;)

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3314 giorni fa

Ciao Emanuela, benvenuta =)

Emanuela

Ho ottenuto una medaglia!

3318 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione