Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Abbiamo fissato la data quindi già un passo avanti ( ci sposiamo a giugno 2019) come avete addobbato dentro la chiesa? Visto i colori esterni della chiesa penso di scegliere il tappeto rosso. Avete...
Ciao a tutte ragazze chi ha notizie per la chiesa madre (san nicola) Trecastagni..sapete quanto chiede?
Salve ragazze,chi si sposa come me giorno 11 Settembre?Chiesa in cui vi sposerete, e ricevimento? Io ho scelto l'11 perchè giorno a me caro...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Ciao bride, è il momento di giocare con voi! E per questo abbiamo pensato a questo simpatico giochino! Quale abito scegliereste in occasione del vostro matrimonio? A (Valentini Spose) B (Nicole) C (...
Ciao ragazze, premetto che ancora non abbiamo una data precisa ma indicativa, sono molto confusa sul luogo in cui sarà svolto il matrimonio: Taormina Acireale o zone di Ct. Mi piacerebbe molto...
Fotografi garanzie ANFM