Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2017
Ho 27 anni il mio fidanzato 28 , conviviamo in un piccolo paese di montagna da circa sei mesi, sono educatrice e lavoro con gli anziani
- Sposa Precisa
- 854 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2324 giorni faHo caricato una foto nel post di Misposodavvero
2327 giorni fa
Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????
Ho caricato una foto nel post di Milena
2355 giorni fa
Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta! Ma ho visto quello in vetro nero. Bellissimo!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2479 giorni fa
Help abbiamo scelto una cucina sotto nera e sopra bianca ... di che colore mi consigliate le piastrelle? È la pittura ? Bianca o grigio con brillantini ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2623 giorni fa
Ciao sposine☺️ mi rivolgo a chi c'è già stata o comunque se avete consigli in merito! Un collega mio e del mio ragazzo ci ha consigliato questa opzione e ho trovato interessantissima l'idea di andare in Norvegia, amo i paesi nordici, e i paesaggi lì,...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2848 giorni faHo caricato una foto nel post di Eleonora
2859 giorni fa
Ciao!!! Mi fate vedere un po’ delle vostre foto di bouquet? A me piacciono tutti cavolo!!!!!!! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2917 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
Ho caricato una foto nel post di Erica
3178 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri pomeriggio sono arrivate le mie scarpe per il grande giorno.In atelier non ho trovato nulla quindi ho guardato in internet e le ho trovate su amazon.L abito avrà dettagli floreali blu quindi le scarpe le ho scelte in coordinato.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3202 giorni fa
Ciao a tutte 😊Dopo aver girato negozi su negozi ho trovato le scarpe come le desideravo io.. Su Amazon 😊E ho deciso di acquistarle 😍Qualcuna di voi le ha acquistate o comunque ha acquistato le scarpe tramite Amazon?
Fotografi garanzie ANFM