COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Erica

Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2017

Ho 27 anni il mio fidanzato 28 , conviviamo in un piccolo paese di montagna da circa sei mesi, sono educatrice e lavoro con gli anziani

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

1146giorni 2hh
Emanuela
Costo crociera fiordi Msc
Emanuela, Il 16 Febbraio 2020 alle 07:10

Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi! A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e...

Erica, martedì 18-Feb-20 35 1
Giada
Consiglio! Crociera sì o no?
Giada, Il 8 Febbraio 2020 alle 14:03

Ciao! Non so se questo è il posto giusto però volevo chiedere un consiglio. Come valutate l’ipotesi di una crociera come viaggio di nozze? Io e il mio fidanzato siamo a dir poco discordanti sull’idea,...

Anna, lunedì 10-Feb-20 44
Moira
Gioielli da indossare il grande giorno 💎💍
Moira, Il 7 Febbraio 2020 alle 14:56

Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?

Helga, giovedì 13-Feb-20 185 1
Teresa
Scarpe
Teresa, Il 5 Dicembre 2019 alle 19:21

Chi di voi ha acquistato le scarpe on line?

Erica, sabato 14-Dic-19 58
Marianna
Tatuaggi
Marianna, Il 11 Dicembre 2019 alle 17:45

Ciao sposine, faccio riferimento a tutte quelle tra di voi che, come me, hanno una o più zone del corpo notevolmente tatuate. Personalmente adorerei comprare un vestito con scollo sulla schiena ma,...

Simona, sabato 9-Mag-20 51
Milena
Lavandino fragranito nero e piano cottura in vetro nero...
Milena, Il 10 Dicembre 2019 alle 14:45

Ciaooo ragazze! Sto decidendo gli ultimi dettagli dell arredamento. Impazzisco per il lavandino fragranito nero e il piano cottura in vetro nero... pro e contro? Il lavandino è bellissimo. Il...

Atat, mercoledì 11-Dic-19 35
M
Qualcuna di voi ha acquistato da Ikea?
Misposodavvero, Il 2 Dicembre 2019 alle 22:45

Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????

Rosanna, venerdì 6-Dic-19 38
Serena
Letto: è lui?
Serena, Il 25 Novembre 2013 alle 17:46

Come sapete, io e il mio fidanzato siamo al capitolo arredamento, e stiamo impazzendo. Io invece di avere l'illuminazione e l'emozione per il vestito da sposa ce l'ho (abbiamo) avuto per il letto. Ci...

Tiziano, sabato 10-Ott-20 28
Maria
Planetaria Kenwood
Maria, Il 13 Novembre 2019 alle 13:36

Ciao ragazze, vi scrivo perché ho un dubbio. Devo comprare l'impastatrice planetaria Kenwood ma mia suocera mi spinge per il bimby a parità di prezzo. A me il bimby non fa impazzire e guardando su...

Tiziana, lunedì 18-Nov-19 10
Milena
Piano cottura in vetro color nero
Milena, Il 5 Novembre 2019 alle 15:12

Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta!...

Angela, domenica 7-Feb-21 105
Beatrice
viaggio di nozze nord europa
Beatrice, Il 1 Novembre 2019 alle 18:45

Finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze! 😍 Due settimane nel Nord Europa (fiordi norvegesi e San Pietroburgo) con MSC Meraviglia con partenza da Copenaghen il 28 Giugno. C'è qualcuno che...

Beatrice, domenica 3-Nov-19 11
Sara
Viaggio di nozze: Capo Nord e Isole Svalbard
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 10:04

Buongiorno! Ecco il nostro viaggio di nozze, finalmente trovato come volevamo. Non vediamo l'ora! Crociera

Raffaella, sabato 2-Nov-19 24
Rosy
Cucina
Rosy, Il 27 Ottobre 2019 alle 21:56

Buonasera sposine! Avete già progettato la cucina dei vs sogni? Classica o moderna? Si accettano consigli e suggerimenti

Alice, giovedì 7-Nov-19 26
Annalisa
Viaggio di nozze in Norvegia
Annalisa, Il 9 Ottobre 2019 alle 23:45

Ciao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Norvegia? ♥️

Francesca, domenica 27-Ott-19 14
Federica
VIaggio di nozze luoghi freddi, settembre
Federica, Il 20 Ottobre 2019 alle 16:29

Buon pomeriggio community💞 Vorrei chiedervi un consiglio, mi sposerò a settembre 2021 ma già da adesso si inizia a fantasticare sul viaggio di nozze e quale mete raggiungere, parlando con il mio fm...

Alessandra, venerdì 25-Ott-19 49
Valeria
Il colore delle vostre scarpe 👠
Valeria, Il 17 Aprile 2018 alle 11:08

Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 478
Cecilia
Viaggio in crociera
Cecilia, Il 1 Ottobre 2019 alle 10:10

Ciao sposine, volevo sapere quante di voi hanno scelto come viaggio di nozze la crociera, noi purtroppo non abbiamo un gran budget quindi optiamo per una crociera. Voi cosa avete scelto e visto di...

Alessia, sabato 5-Ott-19 133
Carmela
Consigli Cucina
Carmela, Il 26 Settembre 2019 alle 20:12

Salve ragazze volevo sapere che ne pensate di fare di comperare una cucina nera lucida datosi che e me piace molto il moderno c e qualcuno che me lo sconsiglia xke da poca luce alla.casa grazie

Alessia, lunedì 30-Set-19 24
Mary
Viaggio di nozze crociera
Mary, Il 10 Settembre 2019 alle 11:07

Buongiorno a tutte , avrei bisogno di vostri consigli . Mi sposerò luglio 2020 e dovremmo andare in viaggio di nozze ad agosto, purtroppo ci è impossibile andare in altri periodi .stavamo valutando la...

Erica, lunedì 16-Set-19 19
Ale 👰🏻
Come funzionano le bevande in crociera???🤔
Ale 👰🏻, Il 13 Settembre 2019 alle 17:53

Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha già fatto una crociera! Sapete spiegarmi come funzionano le bevande in crociera? Noi ne abbiamo prenotato una per il nostro viaggio di nozze ma non riesco a capire...

Erica, domenica 15-Set-19 35
Monica
Crociera Fiordi Norvegesi
Monica, Il 2 Settembre 2019 alle 23:55

Ciao a tutte,ho girato per il viaggio di nozze,ero indirizzata x una crociera nei fiordi norvegesi.Una luna di miele con partenza da Amburgo di 11giorni verrebbe sui 4800€ escludendo escursioni,mance...

Erica, martedì 3-Set-19 22
Federica
Aiuto bomboniera???
Federica, Il 23 Luglio 2019 alle 07:08

Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie

Federica, lunedì 6-Gen-20 91
Queen
Mobili bagno ikea
Queen, Il 8 Luglio 2019 alle 08:29

Buondì a tutti, come vi trovate con i mobili bagno ikea? In particolare mi piaceva un mobiletto con lavello e colonna uguali? Resistono all'acqua e sopratutto al vapore? Oppure non hanno una buona...

Erica, martedì 9-Lug-19 10
V
Lavello in acciaio o fragranite? 😢
Valeria, Il 26 Ottobre 2017 alle 22:54

Ciao ragazze,posso chiedervi un consiglio? Sto facendo la cucina, ma nn so se prendere il lavandino in fragranto o in acciaio. L acciaio va lucidato sempre lo sapete,il fragranito no!voi cosa...

Vivi, martedì 9-Lug-19 70
Manu
Vivere Isolati... lo fareste?
Manu, Il 8 Luglio 2019 alle 09:50

Buongiorno Sposine o future tali! Torno a distanza di due anni a scrivere per chiedervi un opinione o un eventuale vostro racconto di esperienza diretta sul vivere in zone isolate. Attualmente...

Veronica, lunedì 15-Lug-19 45
A
Cucina
Antonella, Il 1 Luglio 2019 alle 23:10

Help abbiamo scelto una cucina sotto nera e sopra bianca ... di che colore mi consigliate le piastrelle? È la pittura ? Bianca o grigio con brillantini ?

Antonella, lunedì 8-Lug-19 48
Ilaria
Convivenza
Ilaria, Il 2 Luglio 2019 alle 11:03

Buongiorno spose, purtroppo stiamo rimandando il matrimonio a data da destinarsi, ma abbiamo comprato una piccola casa e andremo a convivere non appena sarà completa di restauro, volevo chiedere se...

Valentina, lunedì 15-Lug-19 24
Casabella
Rito civile
Casabella, Il 19 Marzo 2019 alle 20:40

Scusate ma sapete se al comune si può fare l'ingresso con musica? Tipo marcia nuziale.. A me piacerebbe ma Nn so se è possibile..

Casabella, mercoledì 20-Mar-19 15
Chiara
Scarpe help!!!!
Chiara, Il 19 Marzo 2019 alle 18:55

Ciao!!! Ho visto queste scarpe su amazon mi hanno colpito subito per il dettaglio che hanno e per la semplicità allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Avete esperienza con questo venditore o avete...

Veronica, mercoledì 20-Mar-19 11
Anna
Crociera sui fiordi norvegesi! In cerca di consigli!
Anna, Il 22 Gennaio 2019 alle 19:30

Ciao sposine☺️ mi rivolgo a chi c'è già stata o comunque se avete consigli in merito! Un collega mio e del mio ragazzo ci ha consigliato questa opzione e ho trovato interessantissima l'idea di andare...

Anna, lunedì 11-Feb-19 35
Roberta
Lavasciuga o asciugatrice ?
Roberta, Il 8 Febbraio 2019 alle 00:24

Donne a voi i commenti.. cosa mi consigliate ?

Mara, sabato 16-Feb-19 13
E
Innamorata della Norvegia e isole svalbard
Erica, Il 31 Agosto 2018 alle 19:58

Buona sera a tutte, ormai siamo sposati da più di un mese e siamo tornati la settimana scorsa dal viaggio di nozze. Abbiamo trascorso 15 notte con MSC meraviglia navigando lungo la costa della...

Erica, domenica 10-Feb-19 7