Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2017
Ho 27 anni il mio fidanzato 28 , conviviamo in un piccolo paese di montagna da circa sei mesi, sono educatrice e lavoro con gli anziani
- Sposa Precisa
- 854 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi! A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e...
Ciao! Non so se questo è il posto giusto però volevo chiedere un consiglio. Come valutate l’ipotesi di una crociera come viaggio di nozze? Io e il mio fidanzato siamo a dir poco discordanti sull’idea,...
Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?
Ciaooo ragazze! Sto decidendo gli ultimi dettagli dell arredamento. Impazzisco per il lavandino fragranito nero e il piano cottura in vetro nero... pro e contro? Il lavandino è bellissimo. Il...
Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????
Come sapete, io e il mio fidanzato siamo al capitolo arredamento, e stiamo impazzendo. Io invece di avere l'illuminazione e l'emozione per il vestito da sposa ce l'ho (abbiamo) avuto per il letto. Ci...
Ciao ragazze, vi scrivo perché ho un dubbio. Devo comprare l'impastatrice planetaria Kenwood ma mia suocera mi spinge per il bimby a parità di prezzo. A me il bimby non fa impazzire e guardando su...
Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta!...
Finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze! 😍 Due settimane nel Nord Europa (fiordi norvegesi e San Pietroburgo) con MSC Meraviglia con partenza da Copenaghen il 28 Giugno. C'è qualcuno che...
Buongiorno! Ecco il nostro viaggio di nozze, finalmente trovato come volevamo. Non vediamo l'ora! Crociera
Ciao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Norvegia? ♥️
Buon pomeriggio community💞 Vorrei chiedervi un consiglio, mi sposerò a settembre 2021 ma già da adesso si inizia a fantasticare sul viaggio di nozze e quale mete raggiungere, parlando con il mio fm...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Ciao sposine, volevo sapere quante di voi hanno scelto come viaggio di nozze la crociera, noi purtroppo non abbiamo un gran budget quindi optiamo per una crociera. Voi cosa avete scelto e visto di...
Salve ragazze volevo sapere che ne pensate di fare di comperare una cucina nera lucida datosi che e me piace molto il moderno c e qualcuno che me lo sconsiglia xke da poca luce alla.casa grazie
Buongiorno a tutte , avrei bisogno di vostri consigli . Mi sposerò luglio 2020 e dovremmo andare in viaggio di nozze ad agosto, purtroppo ci è impossibile andare in altri periodi .stavamo valutando la...
Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha già fatto una crociera! Sapete spiegarmi come funzionano le bevande in crociera? Noi ne abbiamo prenotato una per il nostro viaggio di nozze ma non riesco a capire...
Ciao a tutte,ho girato per il viaggio di nozze,ero indirizzata x una crociera nei fiordi norvegesi.Una luna di miele con partenza da Amburgo di 11giorni verrebbe sui 4800€ escludendo escursioni,mance...
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
Buondì a tutti, come vi trovate con i mobili bagno ikea? In particolare mi piaceva un mobiletto con lavello e colonna uguali? Resistono all'acqua e sopratutto al vapore? Oppure non hanno una buona...
Ciao ragazze,posso chiedervi un consiglio? Sto facendo la cucina, ma nn so se prendere il lavandino in fragranto o in acciaio. L acciaio va lucidato sempre lo sapete,il fragranito no!voi cosa...
Buongiorno Sposine o future tali! Torno a distanza di due anni a scrivere per chiedervi un opinione o un eventuale vostro racconto di esperienza diretta sul vivere in zone isolate. Attualmente...
Buongiorno spose, purtroppo stiamo rimandando il matrimonio a data da destinarsi, ma abbiamo comprato una piccola casa e andremo a convivere non appena sarà completa di restauro, volevo chiedere se...
Scusate ma sapete se al comune si può fare l'ingresso con musica? Tipo marcia nuziale.. A me piacerebbe ma Nn so se è possibile..
Ciao!!! Ho visto queste scarpe su amazon mi hanno colpito subito per il dettaglio che hanno e per la semplicità allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Avete esperienza con questo venditore o avete...
Ciao sposine☺️ mi rivolgo a chi c'è già stata o comunque se avete consigli in merito! Un collega mio e del mio ragazzo ci ha consigliato questa opzione e ho trovato interessantissima l'idea di andare...
Donne a voi i commenti.. cosa mi consigliate ?
Buona sera a tutte, ormai siamo sposati da più di un mese e siamo tornati la settimana scorsa dal viaggio di nozze. Abbiamo trascorso 15 notte con MSC meraviglia navigando lungo la costa della...
Fotografi garanzie ANFM