Nichelino, Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
800 giorni fa
Ciao a tutte! Una domanda.. le buste ve le consegneranno direttamente a voi oppure mettete una casetta/contenitore durante il ricevimento? Ho bisogno di consigliiiii
Ho caricato una foto nel post di Erika
856 giorni fa
Buonasera ragazze, per il prossimo ciclo -non so perché mi sento che anche questo mese non è andata bene- ho ordinato questi nuovi test di ovulazione e vorrei chiedere informazioni in merito, ad oggi ho usato per due mesi i clearblue tappo viola, ma...
Ho caricato una foto nel post di L..
885 giorni fa
Ciao! Abbiamo iniziato a vedere per le fedi, ma abbiamo capito che probabilmente dovremo farle fare da un orafo, perché quelle commerciali in giro non ci soddisfano. Ne abbiamo visto un modello simile da Polello, ma noi la vorremmo uguale lui&lei...
Ho caricato una foto nel post di Erika
891 giorni fa
Ragazze, per chi ha avuto il tanto desiderato positivo, come avete coperto? Giorni alterni, ogni due giorni, tutti i giorni o a sentimento? 🤣
Ho caricato una foto nel post di Mara
926 giorni fa
Ciao a tutte future spose 🥰 Come avete detto ai vostri testimoni di averli scelti per il vostro giorno? Mi aiutate con qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
927 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
932 giorni fa
Ragazze, per il mio matrimonio ho scelto per l'addobbo floreale rose Blu e bianche!!!! Sono indecisa se fare il bouquet con tutte rose blu o misto... lo vorrei a goccia. Qualcuna di voi ha questo tipo di addobbo?? Idee per il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Samanta
935 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
935 giorni fa
Ciao sposine... Ieri abbiamo fatto un altro passo, abbiamo aggiunto un altro tassello ai preparativi🥰 Abbiamo ordinato le fedi😍 Che emozione 🥰Le abbiamo prese di Polello oro bianco e oro rosa con diamantino sulla mia e sono di 3mm..La cosa che mi fa...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
946 giorni fa
Photobooth con polaroid,ho acquistato tutto ,carta fotografica ,polaroid e libro delle dediche ,poi mi è venuto il dubbio: come le faccio attaccare le foto ? Secondo voi va bene il nastro biadesivo o serve qualcosa di più specifico? Mi rivolgo a chi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
946 giorni fa
Ciao.. idee originali per chiedere alle damigelle e testimoni di ricoprire questo ruolo?? Ci sono testimoni maschi anche...grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
949 giorni fa
Ciao sposine🥰 curiosità.. come avete chiesto ai vostri testimoni di accompagnarvi nel giorno più importante della vostra vita?
Ho caricato una foto nel post di Anna
949 giorni fa
Buongiorno a tutti, io ho due fratelli e a maggio mi sposo🥰 Volevo chiedere se avevate idee per come chiedere di essere i miei testimoni anche se già sospettano qualcosa 🫢
Ho caricato una foto nel post di Rosa
988 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Lucia
998 giorni fa
Ciao sposine 😊 Voi avete pensato dove mettere le buste che vi verranno consegnate il giorno del matrimonio?! Il mio fm ha fatto una box in plexiglass con lucchetto dove tutti gli invitati potranno mettere la loro busta. Vi allego una foto percge non...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1002 giorni fa
Ciaoooo Volevo una dritta unghie😁 chi vuole mi può postare delle foto delle loro nel vostro giorno? E perfavore mi dite anche se sono ricostruite,gel o cose varie? Grazie a chi risponderà😉🤍
Fotografi garanzie ANFM