Nichelino, Torino 路 Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
751 giorni faCiao sposine 馃槉 Sono stata un po assente negli ultimi mesi ma il 15 maggio sono diventata mamma 馃グ Volevo un consiglio sul cuscino porta fedi. Vorrei un qualcosa di particolare... Se avete voglia mi fate vedere cosa avete o cosa avrete come cuscino?...
Ho creato un post
921 giorni faBuongiorno sposine, Sono in crisi sui segnaposto 馃槴 Premetto che non avremmo un tema. Ma abbiamo deciso che il colore che far脿 da filo conduttore su tutto sar脿 il blu... Ora chiedo a voi che tipo di segnaposto potrei fare? Grazie a tutte馃槝
Ho creato un post
958 giorni faCiao sposine馃グ Sono stata un po assente in questo periodo perch茅 ad ottobre ho scoperto di essere incinta 馃槏 Oggi sono entrata nel 4 mese馃グLa mia dpp 猫 prevista per il 10 giugno e il matrimonio il 7 settembre 馃槄A distanza di 3 mesi馃槄Qualche sposa ci 猫 gi脿...
Ho creato un post
984 giorni faCiao a tutte, Sono Lucia e sono alla mia prima gravidanza. Sono di 9+4 con dpp prevista per il 10 giugno 馃グ馃槏Quante future mamme di giugno 2024?
Ho creato un post
1023 giorni faCiao a tutt* Come "porterete" (passatemi il termine) la presenza dei vostri cari che non ci sono pi霉? Io ho perso mio fratello 6 anni a 26 anni馃様Io ho deciso di portarmi mio fratello con me tutto il giorno 鉂わ笍In chiesa avr脿 il suo posto con un...
Ho creato un post
1023 giorni faAuguri a tutti i nonni... Auguri ai miei nonni che mi guardano da lass霉 e che avrei tanti voluto al mio matrimonio 鉂わ笍
Ho creato un sondaggio
1025 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si 猫 gi脿 sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli馃槉馃グ
Ho creato un post
1026 giorni faCiao ragazze馃槉 Vi scrivo per chiedervi un consiglio!!! Abbiamo deciso di non avere un tema al matrimonio ma di avere il colore blu che insieme al bianco faranno da filo conduttore su tutto. Ora la mia domanda 猫 per il tableau i nomi dei tavoli come...
Ho creato un post
1030 giorni faCiao sposine... Ieri abbiamo fatto un altro passo, abbiamo aggiunto un altro tassello ai preparativi馃グ Abbiamo ordinato le fedi馃槏 Che emozione 馃グLe abbiamo prese di Polello oro bianco e oro rosa con diamantino sulla mia e sono di 3mm..La cosa che mi fa...
Ho creato un post
1038 giorni faBuongiorno, Stavamo scegliendo le canzoni per i vari momenti... Eeee siamo in crisi sulla canzone da scegliere per il ballo con i genitori... Idee??? Grazie鉂わ笍
Ho creato un post
1048 giorni faBuongiorno ragazze 馃グ Manca esattamente un anno al nostro matrimonio 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
1054 giorni faBuongiorno ragazze, Come avete chiesto di farvi da testimone?
Ho creato un post
1093 giorni faCiao sposine 馃槉 Voi avete pensato dove mettere le buste che vi verranno consegnate il giorno del matrimonio?! Il mio fm ha fatto una box in plexiglass con lucchetto dove tutti gli invitati potranno mettere la loro busta. Vi allego una foto percge non...
Ho creato un post
1112 giorni faCiao a tutt* Sono Lucia. Ho visto che anche voi vi sposerete il 7 settembre 2024 馃グA che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM