Teramo, Teramo · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutte sposine!!! Manca solo 1giorno e mezzo..ahahahhahah..incredibile.. Provo delle sensazioni strane..come se tutto ciò che sta succedendo non stia succedendo a me😒😅 sarà normale??tutti mi dicono di si!!aiutoooo..sono agitatissimaaaa..chi...
Ho creato un post
2830 giorni faBuongiorno a tutte..mancano solo 3 giorni e l'attesa sale..tante cosine da fare e a cui pensare.. Ma non vediamo l'ora!! Adesso però c'è il problema meteo😕 mette un po di pioggia..e anche se mi ero ripromessa che non è importante il tempo che farà.....
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte!!!oggi la terza e ultima prova acconciatura.. Le due precedenti anche se bellissime avevano dei particolari che proprio non mi piacevano..non rispecchiavano la mia personalità!! E invece oggi..con tanta pazienza il mio super parrucchiere...
Ho creato un post
2872 giorni faScusatemi ragazze..future e neo sposine..un topic magari noioso..o inutile..ma ho bisogno di sfogarmi..sono un po impanicata..mancano 45gg..pochissimiii..e non mancano tante cose da fare,tranne ritirare alcuni documenti,completare l'esterno della...
Ho creato un post
2883 giorni faUna splendida giornata in compagnia della famiglia..la cosa più bella che c'è! Un primo passo importante insieme
Ho creato un post
2888 giorni faBuongiorno!!!!💏 e oggi siamo a -60!!!! Wow come corre veloce il tempo.. Questo pomeriggio dopo mesi e mesi di attesa..si va a provare l'abitooo😍😍😍
Ho creato un post
2904 giorni faBuongiorno a tutteee!! Ieri ho fatto la terza prova nails..che ne pensate? Bacetti
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a tutteeee.. Ieri ho accompagnato il mio fm a comprare le scarpe per il grande giorno..e..le ho trovato anche ioooooo..proprio quelle che cercavo..semplici,eleganti al punto giusto e comode..che ne dite?
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno a tutte future sposine e neo spose!!! Oggi il countdown segna -100!!!!!! Che ansiaaaaa..tante cosine da fare ancora ma sono feliceee..non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤❤❤ Bacetti a tutte
Ho creato un post
2957 giorni faCiao future sposine! consiglio..dove acquistare le carpe da sposa più comode e belle..ma anche non troppo costose?? sono della prov di Teramo..ma fino a San Benedetto, Pescara va bene Bacetti!!
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Oggi mi sono svegliata con un pensiero e voglio condividerlo con voi, aiutatemiii! Noi ci sposeremo a Guardia Vomano e il ricevimento sarà a Mosciano.. dove andare a fare le foto uscendo dalla Chiesa..per non far...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte future sposine..c'è una domanda che mi assilla particolarmente.." Manca tanto o poco?" Ahahaha..ci sono giorni che dico..mamma mia ancpra ci vuole tantissimp..abbiamo tempo..ma si facciamo questa cosa dopo..e giorni, come oggi, che...
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte sposine..eccomi qui a pensare alla cerimonia prima di entrare a lavoro.. Sono un po arrabbiata..per i costi..ripensando alle spese da fare ce ne sta una che proprio non mi va giù..300€ per il coro..oltre il costo della...
Ho creato un post
2998 giorni faBuongiornooo!! Oggi più che mai sono carichissima e emozionata per il grande giorno..forse perché tutto si sta concretizzando!! Allora.. Per il ricevimento che faremo circa 1 mese prima del matrimonio,ma non più tardi,abbiamo pensato di dare a chi...
Ho creato un post
3005 giorni faBuongiorno!!!! Allora..iniziamo a concretizzare 😊😊😊.. Voi che tipo di portafedi avete scelto? Il mio atelier mi darà,compreso nel prezzo,il cuscino portafedi..ma non l'ho ancora visto..vredo
Ho creato un post
3008 giorni faBuongiorno a tutteeee! esattamente oggi mancano 180gg al grande giornoooo!! ❤❤❤ ma è pochissimooooo😁 Non vedo l'ora di riprendere i preparativi a gran ritmo!! La cosa che mi mette più ansia sono.i documenti.. Quanto tempo prima la promessa? Per quel...
Fotografi garanzie ANFM