Teramo, Teramo · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Ciao spose! E’ arrivato il mio giorno. E se solo 2 giorni fa ero super arrabbiata per il meteo più si avvicina il momento meno mi interessa. Wow domani mi sposo, stento a crederci... secondo me me ne...
Oggi altre due prove trucco ora devo decidere...cosa ne pensate prime due foto di un'estetista ..le altre due foto di un'altra
Condivido con voi alcuni scatti del nostro matrimonio....mi risposerei volentieri . Godetevi ogni attimo e tantissimi auguri a tutte
Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...
A me piacerebbe fare il bouquet rosso per poter fare le unghie rosse e bianche ma tutti criticano 😫che ne pensate
Ragazze a meno - 15 giorni arrivo a casa dei miei e mio papá aveva finito il mio tableu ... io gli avevo dato solo l’idea ... ecco il risultato !!! È troppo bello !!!! Ci ha messo mesi a farlo ... e...
Buongiorno ragazze. Ieri ho fatto la mia prova trucco. Sono rimasta soddisfatta e vorrei solamente provare altri colori di rossetto. Voi che ne pensate? Vi piace? A presto... Intanto....il 21 luglio...
È stato ieri e non potrei esserne più felice. La giornata è iniziata così così per una discussione con i fornitori che mi spingevano a fare la cena al chiuso per il rischio pioggia. Ho insistito, mi...
Ciao a tutte!!!oggi la terza e ultima prova acconciatura.. Le due precedenti anche se bellissime avevano dei particolari che proprio non mi piacevano..non rispecchiavano la mia personalità!! E invece...
Buonasera a tutte,manca sempre meno..36 giorni al mio siii e le cose da fare sembrano non finire mai!!lo stress si fa sentire..ce la farò a finire tutto??tra lavoro e preparativi mamma mia!!il tempo...
Ciao a tutte, Vi allego le foto di due diverse prove trucco che ho fatto con due estetiste diverse quale preferite
Per chi si sposa in estate.. Le calze sono davvero obbligatorie? Voi che ne pensate? Come vi siete organizzate?
Buongiorno! Ieri ho fatto l’ultima prova trucco con la mia amica make up artist e sono super soddisfatta 😁 Vi lascio delle foto! Cosa ne dite? Manca sempre meno!
Brides!!!! Quale canzone ( se la cantate) dedicherete al vostro fm? Io non vorrei fare una cosa troppo melensa ma che rispecchi noi e che sia divertente.....non abbiamo una canzone specifica....sono...
Scusatemi ragazze..future e neo sposine..un topic magari noioso..o inutile..ma ho bisogno di sfogarmi..sono un po impanicata..mancano 45gg..pochissimiii..e non mancano tante cose da fare,tranne...
Buonasera brides'n'grooms un consiglio! un voto! un parere! Sono al lavoro sul monogramma che dovrà affiancare tutta l'ufficialità della famiglia che io e fm costituiremo quando ci sposeremo... per...
Ciao a tutte! Le nostre partecipazioni prendono forma ma che fatica!!! Sono più complicate di quanto pensassi ma il risultato mi piace molto!!! E poi ho un’aiutante preziosa: mia sorella❤️ La...
...chiedo aiuto perché sarà l’ansia che mi ha fatto dimenticare come è stato quando sono stata invitata o il fatto che non mi sono mai sposata prima 😄 ma sta di fatto che io non ho ben chiaro come...
Ciao a tutte.. il primo paio di scarpe è arrivato ne ho ordinati due .. a fine mese ho la prova vestito vediamo quello che ci sta meglio.. il vestito è tutto bianco con gli Swarovski, secondo voi ci...
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta
Ieri sono andata al mare e la maggior parte delle persone con cui mi sono fermata a scambiare 4 chiacchiere con grande sorpresa mi hanno detto: "quest'anno goditi il sole e l'abbronzatura che poi il...
Buongiorno! Ho comprato questo completo ieri sera e penso che sia bellissimo, ma stavo pensando di accorciare la veste alla lunghezza della vestaglietta. Che ne pensate?
Una splendida giornata in compagnia della famiglia..la cosa più bella che c'è! Un primo passo importante insieme
Fotografi garanzie ANFM