Teramo, Teramo · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2858 giorni fa
Ciao a tutte!!!oggi la terza e ultima prova acconciatura.. Le due precedenti anche se bellissime avevano dei particolari che proprio non mi piacevano..non rispecchiavano la mia personalità!! E invece oggi..con tanta pazienza il mio super parrucchiere...
2883 giorni fa
Una splendida giornata in compagnia della famiglia..la cosa più bella che c'è! Un primo passo importante insieme
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2900 giorni fa
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
2904 giorni fa
Buongiorno a tutteee!! Ieri ho fatto la terza prova nails..che ne pensate? Bacetti
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2911 giorni fa
Buonasera ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni? vorrei qualche idea. Inizialmente... avevamo pensato di fare una cosa originale e personalizzata con disegni fatti a mano (in allegato un prototipo) ma ho paura che sia poco elegante. Voi...
2923 giorni fa
Ciao a tutteeee.. Ieri ho accompagnato il mio fm a comprare le scarpe per il grande giorno..e..le ho trovato anche ioooooo..proprio quelle che cercavo..semplici,eleganti al punto giusto e comode..che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2927 giorni fa
Oggi seconda prova e devo dire (anche grazie ai vostri suggerimenti) ho chiesto una french e il risultato mi piace tanto. Farò questa tra una cinquantina di giorni 😍
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2935 giorni fa
Ragazze come fare le unghie mani e piedi per il matrimonio? Li vorrei semplici ed eleganti voi come li fate?
2998 giorni fa
Buongiornooo!! Oggi più che mai sono carichissima e emozionata per il grande giorno..forse perché tutto si sta concretizzando!! Allora.. Per il ricevimento che faremo circa 1 mese prima del matrimonio,ma non più tardi,abbiamo pensato di dare a chi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2998 giorni fa
Oggi ho buttato un occhio a un po' di scarpe... Vorrei fare 2 premesse... 1) io nn sn tipa da tacchi... Non li porto mai... 2)il mio abito è in tulle, stile principessa, con cristalli... E ora un paio di domande x voi... Le mie amiche mi hanno detto...
Ho caricato una foto nel post di Kristjana
3109 giorni fa
la tema del mio matrimonio sono i fiori , pero ancora nn ho scelto le bomboniere , mi potete dare qualche idee .... ??? e l'unica cosa che mi manca
Fotografi garanzie ANFM