Parma, Parma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2793 giorni faRagazze a meno di 6 giorni ho finito di fare tutto...bomboniere, confetti per la Chiesa e segnaposto con caramelle per i più piccoli...ora devo solo godermi questi giorni...
Ho creato un post
2859 giorni faCosa ne dite? È da rifare la decorazione con i fiori, ho messo quelli che avevo a casa giusto per rendere l'idea..sono molto soddisfatta 😉
Ho creato un post
2869 giorni faDopo i segnaposto,le partecipazioni ed i coni portariso, ho terminato i ventagli per la Chiesa... adesso mancano le bomboniere ... sono super felice tutto è come voglio 😊
Ho creato un post
2890 giorni faBuona domenica ragazze...oggi é stata una giornata produttiva...in compagnia di mamma e della mia testimone abbiamo finito le 100 partecipazioni e i segnaposto...sono davvero soddisfatta,tutto sta prendendo forma,la mia Forma!! 😍
Ho creato un post
2917 giorni faSono abituata da anni ad avere i cappelli corti ma per il mio giorno speciale vorrei avere anche una seconda opzione quindi li sto facendo crescere (cn molta fatica!!) Avete qualche idea per un acconciatura sia per le mezze misure sia per i capelli...
Ho creato un post
2971 giorni faPhoto bus Buongiorno ragazze, oggi ho confermato il photo bus per il mio matrimonio..pur dovendo stare attenta ai costi d'organizzazione, non volevo rinunciare a questa chicca,ed il mio adorato fm mi ha accontentato..sono al settimo cielo. Vi piace...
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze help me.... avete un gruppo da consigliarmi per l'intrattenimento musicale? Mi sposo nella provincia di Reggio Emilia e vorrei qualcosa ke animasse la serata
Ho creato un post
2977 giorni faNon trovate che la parte più bella dell'organizzazione del matrimonio è scegliere il gusto della torta 😉
Fotografi garanzie ANFM