Parma, Parma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2793 giorni fa
Ragazze a meno di 6 giorni ho finito di fare tutto...bomboniere, confetti per la Chiesa e segnaposto con caramelle per i più piccoli...ora devo solo godermi questi giorni...
2859 giorni fa
Cosa ne dite? È da rifare la decorazione con i fiori, ho messo quelli che avevo a casa giusto per rendere l'idea..sono molto soddisfatta 😉
2869 giorni fa
Dopo i segnaposto,le partecipazioni ed i coni portariso, ho terminato i ventagli per la Chiesa... adesso mancano le bomboniere ... sono super felice tutto è come voglio 😊
2890 giorni fa
Buona domenica ragazze...oggi é stata una giornata produttiva...in compagnia di mamma e della mia testimone abbiamo finito le 100 partecipazioni e i segnaposto...sono davvero soddisfatta,tutto sta prendendo forma,la mia Forma!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2908 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2917 giorni fa
Sono abituata da anni ad avere i cappelli corti ma per il mio giorno speciale vorrei avere anche una seconda opzione quindi li sto facendo crescere (cn molta fatica!!) Avete qualche idea per un acconciatura sia per le mezze misure sia per i capelli...
2971 giorni fa
Photo bus Buongiorno ragazze, oggi ho confermato il photo bus per il mio matrimonio..pur dovendo stare attenta ai costi d'organizzazione, non volevo rinunciare a questa chicca,ed il mio adorato fm mi ha accontentato..sono al settimo cielo. Vi piace...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2974 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2977 giorni fa
Ciao Ragazze ! Avete scelto la vostra torta ? Noi ci siamo innamorati di questo tipo che vi allego, la troviamo semplice ma elegante e particolare. La preferiamo però bianca con come fiori le rose Juliet pesca. E voi avete qualche foto indizio? 😊😊😊🙂 ...
2977 giorni fa
Non trovate che la parte più bella dell'organizzazione del matrimonio è scegliere il gusto della torta 😉
Fotografi garanzie ANFM