Parma, Parma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buonasera sposine!! Ormai manca solamente una settimana al fatidico "si"... Tutti i dettagli sono pronti e non ci resta più niente da organizzare... L'ansia inizia a farsi sentire sempre di più 🙈 ma...
Ragazze a meno di 6 giorni ho finito di fare tutto...bomboniere, confetti per la Chiesa e segnaposto con caramelle per i più piccoli...ora devo solo godermi questi giorni...
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO! ...
Cosa ne dite? È da rifare la decorazione con i fiori, ho messo quelli che avevo a casa giusto per rendere l'idea..sono molto soddisfatta 😉
Quale preferite dei 2? Calcolando che è un trucco da definire con ciglia finte e più curato..
Ciao sposine.. Finalmente a -38 GG ho fatto i ventagli per le wedding bag... Ora non mi resta che assemblare le wedding bag.... Cosa ne pensate.?
Ciao ragazze, dove avete messo i coni riso e le coccarde? So che vanno davanti alla chiesa ma che contentitore avete usato?
Dopo i segnaposto,le partecipazioni ed i coni portariso, ho terminato i ventagli per la Chiesa... adesso mancano le bomboniere ... sono super felice tutto è come voglio 😊
Ragazze mi serve un consiglio, tra le mie foto nel profilo ci sono le foto del mio abito e queste sarebbero le scarpe che vorrei comprare sul sito Les Manuelles perchè me ne sono innamorata!! Secondo...
Oggi sono in vena di chiedere consigli... secondo il vostro parere meglio il calzino rosso e blu o quello azzurro e bordeaux? calzini
Buona domenica ragazze...oggi é stata una giornata produttiva...in compagnia di mamma e della mia testimone abbiamo finito le 100 partecipazioni e i segnaposto...sono davvero soddisfatta,tutto sta...
A meno 34 ho finito i cuscini porta fedi.. A me piaceva qualcosa di originale che non aveva ancora fatto nessuno.. Mi era venuta in mente questa idea dello yin-yang che è una filosofia che si sposa...
Ciao a tutti, Abbiamo trovato qua nel modenese una gran location, ma ci ha detto per fare le prove dobbiamo aspettare ottobre quando noi ci sposeremo a giugno 2019 😱 come posso comportarmi!???? C’è vi...
Ciao a tutte! Io e il mio Fm abbiamo la residenza in due comuni diversi. Le pubblicazioni in chiesa le abbiamo fatte tramite il parroco del mio fm che ci ha fatto anche il foglio da portare al comune....
Ragazze secondo voi quale devo scegliere? Premetto che se sceglierò la seconda cambierò il colore del rossetto
Mia cugina si sposa il 21 Maggio. Ero indecisa su questi due abiti. Stesso prezzo, stessa marca, dal vivo più belli. Considerando le tantissime spese che sto avendo per il mio matrimonio.. non volevo...
Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un...
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Mi sto occupando dei segnaposto, l'unico dubbio riguarda il colore perché l'idea iniziale era di riempire le provette con questa sabbia profumata e di farle di colori diversi... considerando però che...
Sono abituata da anni ad avere i cappelli corti ma per il mio giorno speciale vorrei avere anche una seconda opzione quindi li sto facendo crescere (cn molta fatica!!) Avete qualche idea per un...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Ciao Spose!!! Mi presento, sono Mariasole e mi sposerò l'8 settembre.... mi piace avere tutta la programmazione sotto controllo scelta la lacation, ora in fase di progettazione dell'allestimento mi...
Eccoci qui a -150 , spose del 1 settembre tutto ok? A che punto siete ?
Fotografi garanzie ANFM