Gangi, Palermo · Da Maggio 2017
Ciao sono Rosa, ho 37 anni sono Siciliana ma vivo a Biella da circa 10 anni. Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti al nord e stiamo insieme da 8... Visualizza altro
Ciao sono Rosa, ho 37 anni sono Siciliana ma vivo a Biella da circa 10 anni. Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti al nord e stiamo insieme da 8 anni ma conviviamo da 6 anni. Abbiamo costruito il nostro futuro insieme anno dopo anno, adesso ci manca l'ultimo passo, il Matrimonio, che desideriamo fare da molto tempo.
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte, oggi c'è l'estrazione dei per partecipare al concorso .... ieri sera avevo 40 tagliandi stamane mi sono scomparsi... Non capisco come mai oggi non li ho più...
Ho creato un post
3152 giorni faIl 3 agosto si è realizzato il nostro sogno... il giorno del matrimonio ti vola!! Tanti preparativi e corse prima del matrimonio e poi quel giorno non lo vedi , ti vola.... godetevi al massimo quel giorno indimenticabile !! L'emozione prima di...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se è capitato anche a voi che il ciclo dai conti fatti arriverebbe il giorno del matrimonio..... il mio ginecologo per evitare questo fastidio mi ha prescritto il primolut nor .... qualcuno di voi l'ha preso??...
Ho creato un post
3266 giorni faEcco la mia acconciatura!!!! ... a me è piaciuta subito per la semplicità!!! davanti è una semplice piega con i boccoli ma dietro è arricchita dalla treccia e dal fiore (uguale al mio abito da sposa ) che chiude la treccia. Io non sono per le...
Ho creato un post
3266 giorni faVi piace come segnaposto? Al posto del fiocco blu ci sarà il colore albicocca e un bigliettino con i nostri nomi
Fotografi garanzie ANFM