Gangi, Palermo · Da Maggio 2017
Ciao sono Rosa, ho 37 anni sono Siciliana ma vivo a Biella da circa 10 anni. Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti al nord e stiamo insieme da 8... Visualizza altro
Ciao sono Rosa, ho 37 anni sono Siciliana ma vivo a Biella da circa 10 anni. Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti al nord e stiamo insieme da 8 anni ma conviviamo da 6 anni. Abbiamo costruito il nostro futuro insieme anno dopo anno, adesso ci manca l'ultimo passo, il Matrimonio, che desideriamo fare da molto tempo.
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3123 giorni fa
Ciao ragazze....qualcuna di voi ha usato le ortensie bianche come decorazioni per la chiesa?!? Se si mi fate vedere qualche foto e composizione?!?Grazie mille a tutte!!😘
Ho caricato una foto nel post di Debora
3130 giorni fa
Dolcissime sposine 🍰, continuate con il test dicendoci se durante il ricevimento di nozze sceglierete di offrire ai vostri invitati un'italianissima confettata o un moderno candy bar? 🍭🍡🍭 Candy barConfettata **** Continuate con 👉👉👉L'open bar sarà...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3130 giorni fa
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3152 giorni fa
Il 3 agosto si è realizzato il nostro sogno... il giorno del matrimonio ti vola!! Tanti preparativi e corse prima del matrimonio e poi quel giorno non lo vedi , ti vola.... godetevi al massimo quel giorno indimenticabile !! L'emozione prima di...
3251 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi se è capitato anche a voi che il ciclo dai conti fatti arriverebbe il giorno del matrimonio..... il mio ginecologo per evitare questo fastidio mi ha prescritto il primolut nor .... qualcuno di voi l'ha preso??...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3253 giorni fa
Vorrei metterlo sul tavolo del photobooth...che dite? Va bene ? Anche se io non metterò la macchina fotografica, ma dovranno farle con il cellulare. Non so se il messaggio è ambiguo.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3259 giorni fa
Sposine, un sondaggio...di che tessuto avete preso le scarpe? secondo voi quale e il tessuto adatto ad una scarpa da sposa? pelle o raso? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3264 giorni fa
Grande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi metto la foto.. aiuto voglio vedere le vostre così le...
3266 giorni fa
Ecco la mia acconciatura!!!! ... a me è piaciuta subito per la semplicità!!! davanti è una semplice piega con i boccoli ma dietro è arricchita dalla treccia e dal fiore (uguale al mio abito da sposa ) che chiude la treccia. Io non sono per le...
3266 giorni fa
Vi piace come segnaposto? Al posto del fiocco blu ci sarà il colore albicocca e un bigliettino con i nostri nomi
Fotografi garanzie ANFM