Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4313giorni 9hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4079 giorni fa

se la parrucchiera ha posto al 30 mattina (prima di pasqua, dubito però!) te lo dico così ci vediamo! altrimenti organizziamo per un altro giorno, per un caffè (anche in mezzo agli ultimi preparativi) lo trovo sempre un po' di tempo! :-))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4079 giorni fa

molto volentieri!!! guarda non so bene ancora come organizzarmi....il 30/03 faccio la seconda prova abito, dalla parrucchiera magari ci vado dopo la prova...o poco prima....bhò!!!! dai tanto abitiamo vicine, un caffè mi farebbe davvero piacere! sarebbe proprio un peccato rimanere dietro ad uno schermo! :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

Ciao Vale! come stai? io tutto ok! verso fine mese vado dalla parrucchiera a capire cosa fare e preparare eventualmente colore, taglio...insomma inizia il "restauro"!! e poi dopo il matrimonio li voglio tagliare, non li sopporto più così lunghi!!!! andrò sempre da lei mi trovo benissimo!! :-))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

Ciao Vale! come stai tutto bene? ti mando un abbraccio forte! baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione