Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faCiao ragazze...sabato andrò a rivedere villa dionisio preparata x un matrimonio... l ho trovata gia bellissima senza addobbi... credo ke darò anke conferma....qualcuna c e stata?? Cosa sapete dirmi???
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze potreste indicarmi qualche location in cui si mangia bene? ne ho viste tantissime anche molto belle ma il problema è che c'è sempre qualcosa che non va.. del tipo il buffet che nn lo mettono esposto siccome lo voglio servito ai tavoli.....
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze...ieri ho visitato villa tony ad ercolano... l ho trovata bellissimo...forse la più bella che ho visto fino a ora...volevo sapere ki si sposa li e se si mangia bene... e piu o meno se si riesce a concordare un po sul prezzo...
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze cosa mi dite di villa Jovis a boscotrecase..???La location e molto bella...sapete dirmi di piu???😍❤😍❤😘😘😘😘
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze .. conoscete qualche fotografo che sia bravo ma non troppo caro?? io sono di Villaricca(Napoli) ... consigliatemi )
Ho creato un post
3246 giorni faCiao a Tutte Ho fatto un preventivo al Resort Paradiso di Lettere.. è una struttura bellissima ma vorrei saperne di più... se qualcuna c'è stata sa dirmi se si mangia Bene??
Fotografi garanzie ANFM