Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao ragazze...sabato andrò a rivedere villa dionisio preparata x un matrimonio... l ho trovata gia bellissima senza addobbi... credo ke darò anke conferma....qualcuna c e stata?? Cosa sapete dirmi???...
ciao ragazze, volevo chiedervi, se avete già fissato il menù e a quale costo? cosa avete scelto carne o pesce? Un bacio
Ciao a tutte ragazze... a -11 giorni dal gran giorno, ancora non ho la minima idea di come acconciare i capelli.. AIUTO! Premettendo che io non porto, e non ho mai portato, i capelli legati ( se non...
Buongiorno a tutte!! Avrei bisogno di un vostro consiglio...mi sposerò,se tutto va bene, nel 2019. (non abbiamo ancora stabilito la data)Ci sposeremo in chiesa ma io non ho ricevuto il sacramento...
Ragazze potreste indicarmi qualche location in cui si mangia bene? ne ho viste tantissime anche molto belle ma il problema è che c'è sempre qualcosa che non va.. del tipo il buffet che nn lo mettono...
Ragazze tra qualche ora tocca a noi !!! Sono talmente emozionata da non sapere come fare a contenere tanta gioia..ma anche l ansia si fa sentire😄😄 in bocca al lupo a tutte le sposine come me del 26...
Ciao ragazze...ieri ho visitato villa tony ad ercolano... l ho trovata bellissimo...forse la più bella che ho visto fino a ora...volevo sapere ki si sposa li e se si mangia bene... e piu o meno se si...
Ciao ragazze ...ieri ho fatto la prova trucco...che ne pensate???x me è stupenda
Ragazze cosa mi dite di villa Jovis a boscotrecase..???La location e molto bella...sapete dirmi di piu???😍❤😍❤😘😘😘😘
Ciao ragazze .. conoscete qualche fotografo che sia bravo ma non troppo caro?? io sono di Villaricca(Napoli) ... consigliatemi )
Ciao a Tutte Ho fatto un preventivo al Resort Paradiso di Lettere.. è una struttura bellissima ma vorrei saperne di più... se qualcuna c'è stata sa dirmi se si mangia Bene??
Fotografi garanzie ANFM