Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao ragazze .. conoscete qualche fotografo che sia bravo ma non troppo caro?? io sono di Villaricca(Napoli) ... consigliatemi )
Ciao ragazze...sabato andrò a rivedere villa dionisio preparata x un matrimonio... l ho trovata gia bellissima senza addobbi... credo ke darò anke conferma....qualcuna c e stata?? Cosa sapete dirmi???...
Ragazze cosa mi dite di villa Jovis a boscotrecase..???La location e molto bella...sapete dirmi di piu???😍❤😍❤😘😘😘😘
Ciao ragazze...ieri ho visitato villa tony ad ercolano... l ho trovata bellissimo...forse la più bella che ho visto fino a ora...volevo sapere ki si sposa li e se si mangia bene... e piu o meno se si...
Ragazze potreste indicarmi qualche location in cui si mangia bene? ne ho viste tantissime anche molto belle ma il problema è che c'è sempre qualcosa che non va.. del tipo il buffet che nn lo mettono...
Ciao a Tutte Ho fatto un preventivo al Resort Paradiso di Lettere.. è una struttura bellissima ma vorrei saperne di più... se qualcuna c'è stata sa dirmi se si mangia Bene??
Fotografi garanzie ANFM