Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2938 giorni faHo creato un post
2938 giorni faRagazze buonasera vorrei un consiglio da voi cercavamo un po’ di posti per una cerimonia molto piccola massimo 20 persone. Noto che tutti i posti sono per cerimonie con tanti invitati per cui non so come cercare.. Cercavamo un luogo con rito civile...
Ho partecipato al post di Irene😍
2944 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2944 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo ma ho seriamente bisogno di un parere esterno, che sia disinteressato soprattutto😁..io e il mio fm viviamo insieme da 4 anni non ce la facciamo più, vogliamo sposarci. Abbiamo 42 e 40 anni. Purtroppo la nostra...
Ho partecipato al post di Bibbyliz
2944 giorni faCiao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Laura
3211 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3229 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM