San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze voi che copriletto/trapunta userete il giorno del vostro matrimonio? Io userò una trapunta blu pensate possa andare bene?
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposerà il 31 dicembre di quest'anno? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze, chi di voi mette il codice iban nelle partecipazioni?
Ho creato un post
3191 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio ragazzo ci sposeremo il 31 dicembre, come tema del tableau abbiamo pensato al tempo quindi qualcosa con gli orologi ... L unica cosa ...Non sappiamo come nominare i tavoli. Avete delle idee? Del tipo frasi di poesie o...
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze mi sposerò a capodanno avere bisogno di idee per creare un tableau a tema tempo, qualcuna di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi si sposerà a capodanno?
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze mi sposerò a capodanno che auto mi consigliate? Giulietta Bordeaux o Giulietta bianca?? O entrambe usando la bianca per arrivare in chiesa e la Bordeaux finita la cerimonia?
Ho creato un post
3205 giorni faBuongiorno a tutte...Mi sposerò il 31 dicembre e sono in difficoltà per quanto riguarda il tableau...qualcuna di voi ha delle idee da suggerirmi?? 😊
Fotografi garanzie ANFM