San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2017
Ciao ragazze...qualcuna di voi si sposerà a capodanno?
Ciao ragazze chi di voi si sposerà il 31 dicembre di quest'anno? Come vanno i preparativi?
Ciao ragazze, chi di voi mette il codice iban nelle partecipazioni?
Ragazze mi sposerò a capodanno avere bisogno di idee per creare un tableau a tema tempo, qualcuna di voi può aiutarmi?
Ragazze mi sposerò a capodanno che auto mi consigliate? Giulietta Bordeaux o Giulietta bianca?? O entrambe usando la bianca per arrivare in chiesa e la Bordeaux finita la cerimonia?
Buongiorno a tutte...Mi sposerò il 31 dicembre e sono in difficoltà per quanto riguarda il tableau...qualcuna di voi ha delle idee da suggerirmi?? 😊
Salve stiamo pensando di sposarci il 31 dicembre ma ancora niente di certo...mi chiamo Emanuela.
Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...
Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...
Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM