San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
3080 giorni fa
Ho creato un post
3118 giorni faCiao ragazze voi che copriletto/trapunta userete il giorno del vostro matrimonio? Io userò una trapunta blu pensate possa andare bene?
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposerà il 31 dicembre di quest'anno? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze, chi di voi mette il codice iban nelle partecipazioni?
3190 giorni fa
Ho creato un post
3191 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio ragazzo ci sposeremo il 31 dicembre, come tema del tableau abbiamo pensato al tempo quindi qualcosa con gli orologi ... L unica cosa ...Non sappiamo come nominare i tavoli. Avete delle idee? Del tipo frasi di poesie o...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze mi sposerò a capodanno avere bisogno di idee per creare un tableau a tema tempo, qualcuna di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi si sposerà a capodanno?
Ho ottenuto una medaglia!
3205 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze mi sposerò a capodanno che auto mi consigliate? Giulietta Bordeaux o Giulietta bianca?? O entrambe usando la bianca per arrivare in chiesa e la Bordeaux finita la cerimonia?
3205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM