San Marino, San Marino · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
84 giorni faCiao a tutte , siamo un po in crisi cn la scelta delle canzoni per i momenti più importanti diciamo, tra cui ingresso sposi all aperitivo , alla sala pranzo e taglio torta Avete qualche consiglio? Volevamo un qualcosa di movimentitato e nn le solite...
Ho partecipato al post di Elisa
109 giorni fa
Ho creato un post
109 giorni faCiao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
159 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
159 giorni faCiao, mi consigliereste qualche idea carina da lasciare agli ospiti o oltre ai ritrattisti e le solite bomboniere , qualcosa di originale per stupirli
214 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
214 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
214 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
226 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM