Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte future sposine è non.... Qualcuna di voi usera' dei cake topper particolari o divertenti per la torta nuziale? A me piacerebbe molto,ma nn so bene dove cercarli ,avete per caso qualche suggerimento? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3080 giorni faCiao a tutte sposine,dunque stasera il mio fm è tornato a casa tutto entusiasta della fede nuziale di un collega di lavoro perché era ottagonale...Ora si è messo in testa che le vorrebbe così
Ho creato un post
3082 giorni faCiao a tutte sposine...Che delusione,oggi ho chiamato il grafico che si sta occupando delle mie partecipazioni...chiedo a che punto siamo con il progetto,mi dice che ha fatto solo una bozza....Poi mi ha chiesto l'acconto per procedere con il...
Ho creato un post
3086 giorni faBuona sera a tutte,qualcuna di voi della zona bergamo/lecco ha chiesto un preventivo a questo fornitore?Se si più o meno quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3105 giorni faCiao a tutte sposine!!Domanda da un milione di dollari!?Voi quanto spenderete per le bomboniere?Io è il mio fm vorremmo fare la birra artigianale.,su Internet ce un birrificio che fa anche anche le etichette personalizzate ,costano 7 euro a bottiglia...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte,forse ho trovato il fotografo,anzi la fotografa!!E una ragazza che conosco da un po' di tempo,la trovo molto brava,mi ha chiesto 700 euro per il servizio fotografico,con consegna della chiavetta con tutti gli scatti+photo boot...no video...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao a tutte!Qualcuna di voi come me ha parenti che vengono dall'estero per il matrimonio?Io essendo nata nella Repubblica Dominicana ho quasi tutti i mie famigliari lì,mia nonna è 3 mie zie vorrebbero venire,ma non so come muovermi a livello di...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte future sposine è non ...Vorrei chiedervi una dritta riguardo le partecipazioni.Mi piacerebbe farle in stile biglietto concerto,ma mi piacerebbe provare a farle da me,conoscete un sito internet dove potrei scaricare i front oppure una...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao tutte,future sposine !Dunque volevo sapere se solo a me nn me ne frega nulla di cercare le scare da sposa,dei coni porta riso,delle classiche partecipazioni,di fare la ricostruzione unghie ,ecc...insomma mi sento leggermente un pesce fuor...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte!!Qualcuna di voi conosce questo fiorista?Mi è stato vivamente consigliato dalla responsabile della location che abbiamo scelto poiché lavora molto spesso con loro...Chi ha avuto modo di avere questo fornitore può dirmi come vi siete...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte...Per chi come me si sposerà con il rito civile...Quanti mesi prima ci si deve muovere per sbrigare tutte le procedure del caso?I futuri sposi devono essere residenti nello stesso comune?
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte Sposine!Oggi pomeriggio andremo a prenotare la location !!! Che emozione!!Loro si appoggiano ad una fiorista di fiducia ma nn sono convinta se usufruire di questo servizio oppure sceglierne una io esterna.Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3232 giorni faBuonasera a tutte,io è il mio fidanzato stavamo valutando come viaggio di nozze la crociera nel nord europa (fiordi Norvegesi,Islanda,città baltiche)qualcuna di voi ci andrà?
Fotografi garanzie ANFM