Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Sposine...sono un po' un difficoltà sulla canzone per l'entrata della sposa. Voi cosa metterete. Il cerimoniere ci ha consigliato di mettere qualcosa di classico almeno per l'entrata . Io sonceramente...
Queste le nostre bomboniere, ora aspettiamo bauletti in legno con incisione nostri nomi e data, devo andare a far fare i sacchettini con i confetti. Sperando che siano apprezzati.😊
Care sposine! Buon pomeriggio a tutte!!! Sono in cerca di consigli! Chi ha già fatto questo tipo di crociera (tra i fiori di) mi può consigliare su che tipologia di abbigliamento portare?? Perché da...
Ciao sposine .. il trucco sposa come deve essere ??
Ciao a tutte future sposine è non.... Qualcuna di voi usera' dei cake topper particolari o divertenti per la torta nuziale? A me piacerebbe molto,ma nn so bene dove cercarli ,avete per caso qualche...
Buongiorno! Cominciamo con una "cattiva" notizia - come molte di voi sapranno, in questi giorni è uscito il Pantone per l'anno prossimo. Disastroso per noi Il colore 2018 è Ultra Violet 18-3838 In...
Oggi ho fatto la primissima prova trucco... che ho lavato via dopo un ora ... in foto sembra bello Ma dal vivo era Di una pesantezza incredibile... un clown!!! Troppa roba sul viso 😖 I colori usati mi...
Ragazze come vi sembra?? Premetto che io solitamente mi trucco molto quindi non volevo nulla di troppo naturale...quale occhio preferite?
Salve ragazze...è da un po che ci penso...visto che sono "malata di profumi" starei ore ed ore in profumeria , secondo voi qual'è il profumo per eccellenza per la sposa??? Voi lo avete già scelto?...
Con chi entrare se mio padre non ce Non esorto ma è come se lo fosse Quindi con chi dovrei entrare ?
Buonasera ragazze dove andrete in viaggio di nozze quanti giorni e quando avete speso?
Ciao a tutte sposine,dunque stasera il mio fm è tornato a casa tutto entusiasta della fede nuziale di un collega di lavoro perché era ottagonale...Ora si è messo in testa che le vorrebbe così
Ciao a tutte sposine...Che delusione,oggi ho chiamato il grafico che si sta occupando delle mie partecipazioni...chiedo a che punto siamo con il progetto,mi dice che ha fatto solo una bozza....Poi mi...
Buona sera a tutte,qualcuna di voi della zona bergamo/lecco ha chiesto un preventivo a questo fornitore?Se si più o meno quanto vi hanno chiesto?
CiaoStiamo girando in cerca della location giusta.Al momento ci chiedono un minimo invitati. 80 in settimana e 100 nel weekend. Al momento sicuri possiamo garantire 60 invitati. Poi magari saremo 80...
Mi sono il 26 maggio 2018❤️Chi come me ha solo prenotato la location,il fotografo e il fiorario?
Buongiorno a tutte!!! Volevo chiedervi un consiglio e leggere le vostre idee sulla canzone che dovrà essere protagonista dell'arrivo della sposa con papà Noi ci sposeremo all'aperto, in un bellissimo...
Ciao a tutte..Mi sposo il 1 settembre 2018 faremo una crociera Grand tour di 15 giorni..Mi hanno proposto un pacchetto bevande a 774 euro o 540 un altro.scusate ma solo a me sembra esagerato ???sapete...
Ciao a tutte sposine!!Domanda da un milione di dollari!?Voi quanto spenderete per le bomboniere?Io è il mio fm vorremmo fare la birra artigianale.,su Internet ce un birrificio che fa anche anche le...
Buongiorno cuoricine belle! Mi raccomando a quale stile principessa voterete! Parliamo di trucco e parrucco 💄 Vi piace quello che vi propongo? Acconciatura PrincipessaTrucco Principessa ✳✳✳ Continua...
Ciao a tutte,forse ho trovato il fotografo,anzi la fotografa!!E una ragazza che conosco da un po' di tempo,la trovo molto brava,mi ha chiesto 700 euro per il servizio fotografico,con consegna della...
Matrimonio in stile classico e tradizionale o matrimonio moderno ed innovativo?
Ciao a tutte!Qualcuna di voi come me ha parenti che vengono dall'estero per il matrimonio?Io essendo nata nella Repubblica Dominicana ho quasi tutti i mie famigliari lì,mia nonna è 3 mie zie...
Buongiorno sposine💕 Mancano meno di 7 mesi al nostro si 😍 5 maggio 2018😍E voi come siete messe?
Che colore avete scelto per questo Magico Giorno d'Amore ? Rosso ? Bianco ? Oro..? 😉
Fotografi garanzie ANFM