Vai ai contenuti principali
Wineidy
Wineidy

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2018

2893giorni 0hh : 32min

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Wineidy
Cake topper divertenti
Wineidy in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2018 alle 17:57

Ciao a tutte future sposine è non.... Qualcuna di voi usera' dei cake topper particolari o divertenti per la torta nuziale? A me piacerebbe molto,ma nn so bene dove cercarli ,avete per caso qualche...

Rosy e Federico, lunedì 15-Gen-18 14 238
Wineidy
Fedi ottagonali
Wineidy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2017 alle 20:34

Ciao a tutte sposine,dunque stasera il mio fm è tornato a casa tutto entusiasta della fede nuziale di un collega di lavoro perché era ottagonale...Ora si è messo in testa che le vorrebbe così

Annamaria, sabato 11-Nov-17 18 411
Wineidy
Photografica mangili prezzi
Wineidy in Nozze Lombardia, Il 4 Novembre 2017 alle 19:44

Buona sera a tutte,qualcuna di voi della zona bergamo/lecco ha chiesto un preventivo a questo fornitore?Se si più o meno quanto vi hanno chiesto?

Je Bi, venerdì 10-Nov-17 5 347
Wineidy
Partecipazioni originali
Wineidy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 21:16

Ciao a tutte sposine...Che delusione,oggi ho chiamato il grafico che si sta occupando delle mie partecipazioni...chiedo a che punto siamo con il progetto,mi dice che ha fatto solo una bozza....Poi mi...

Ylenia, giovedì 9-Nov-17 28 335
Wineidy
Fotografo prezzi
Wineidy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2017 alle 13:13

Ciao a tutte,forse ho trovato il fotografo,anzi la fotografa!!E una ragazza che conosco da un po' di tempo,la trovo molto brava,mi ha chiesto 700 euro per il servizio fotografico,con consegna della...

Lisa, sabato 21-Ott-17 20 243
Wineidy
Bomboniere particolari
Wineidy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2017 alle 22:35

Ciao a tutte sposine!!Domanda da un milione di dollari!?Voi quanto spenderete per le bomboniere?Io è il mio fm vorremmo fare la birra artigianale.,su Internet ce un birrificio che fa anche anche le...

Wineidy, martedì 17-Ott-17 12 235
Wineidy
Parenti dall'estero come fare...
Wineidy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2017 alle 23:29

Ciao a tutte!Qualcuna di voi come me ha parenti che vengono dall'estero per il matrimonio?Io essendo nata nella Repubblica Dominicana ho quasi tutti i mie famigliari lì,mia nonna è 3 mie zie...

Wineidy, giovedì 12-Ott-17 5 85
Wineidy
Partecipazioni originali
Wineidy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2017 alle 09:26

Ciao a tutte future sposine è non ...Vorrei chiedervi una dritta riguardo le partecipazioni.Mi piacerebbe farle in stile biglietto concerto,ma mi piacerebbe provare a farle da me,conoscete un sito...

Giada, sabato 7-Ott-17 4 146
Wineidy
Sposa atipica
Wineidy in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2017 alle 17:47

Ciao tutte,future sposine !Dunque volevo sapere se solo a me nn me ne frega nulla di cercare le scare da sposa,dei coni porta riso,delle classiche partecipazioni,di fare la ricostruzione unghie...

Connie, lunedì 2-Ott-17 23 407
Wineidy
Fiorista florapiu' di robbiate
Wineidy in Nozze Lombardia, Il 28 Agosto 2017 alle 15:37

Ciao a tutte!!Qualcuna di voi conosce questo fiorista?Mi è stato vivamente consigliato dalla responsabile della location che abbiamo scelto poiché lavora molto spesso con loro...Chi ha avuto modo di...

Wineidy, mercoledì 30-Ago-17 2 58
Wineidy
Crociera fiordi norvegesi
Wineidy in Luna di miele, Il 11 Giugno 2017 alle 21:45

Buonasera a tutte,io è il mio fidanzato stavamo valutando come viaggio di nozze la crociera nel nord europa (fiordi Norvegesi,Islanda,città baltiche)qualcuna di voi ci andrà?

Manu, sabato 26-Ago-17 13 206
Wineidy
Addobbi floreali
Wineidy in Ricevimento di nozze, Il 25 Giugno 2017 alle 11:09

Ciao a tutte Sposine!Oggi pomeriggio andremo a prenotare la location !!! Che emozione!!Loro si appoggiano ad una fiorista di fiducia ma nn sono convinta se usufruire di questo servizio oppure...

Ryry, lunedì 26-Giu-17 6 107
Wineidy
Rito civile a quando le pubblicazioni?
Wineidy in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2017 alle 12:33

Ciao a tutte...Per chi come me si sposerà con il rito civile...Quanti mesi prima ci si deve muovere per sbrigare tutte le procedure del caso?I futuri sposi devono essere residenti nello stesso comune?...

Miriam, lunedì 26-Giu-17 6 105

Gruppi generali

Ispirazione