Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wineidy
Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo

Sposa atipica

Wineidy, il 1 Ottobre 2017 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao tutte,future sposine !Dunque volevo sapere se solo a me nn me ne frega nulla di cercare le scare da sposa,dei coni porta riso,delle classiche partecipazioni,di fare la ricostruzione unghie ,ecc...insomma mi sento leggermente un pesce fuor d'acqua a sentire le altre spose...nn so nn ci sto dando molta importanza a queste cose...Ce qualcuna un po' come me??

23 Risposte

Ultime attività da Connie, il 2 Ottobre 2017 alle 00:56
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po' come te! ricostruzione unghia, trattamenti estetici particolari, due abiti e addirittura ho visto che ci sono spose che si scelgono le ciabatte e la vestaglia per quando si prepareranno, io non sono proprio così! Invece per quanto riguarda partecipazione, coni porta riso addobbi vari allora lì mi dò alla pazza gioia soltanto perché farò tutto da me. Io sono cresciuta a pane e art Attack e amo costruire con le mie mani, addirittura farò i bouquet delle damigelle di stoffa e delle ghirlande con i fiori di carta per la chiesa. Sicuramente se dovessi comprarli non sarei così entusiasta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!!! Io penso che ognuna di noi veda il matrimonio in un modo diverso, con le sue priorità! Concentrati su quello che veramente conta per te, e il vostro giorno sarà perfetto!!😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ognuna dà priorità alle cose che lei ritiene importante! :Smiley smile

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah hai fatto benissimo, io odio proprio le scarpe eleganti, le ho usate solo se costretta (matrimoni o battesimi)... Io le ordinai online, bianche di pelle 😍 non avrei mai potuto rinunciare al loro... Le indosso ogni giorno e quindi ho voluto essere me stessa anche al mio matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena le ho viste in vetrina le ho trovate perfette! Col cavolo che mi spacco i piedi coi tacchi quel giorno Smiley xd
    • Rispondi
  • Stephanie
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo le all star 😍😍 r non come seconda scarpa ❤
    • Rispondi
  • Stephanie
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho dato peso alle nuove mode, è stato molto traduzionale il nostro matrimonio, anche perché per noi è sempre stata importante l'unione non lo sfarzo... L'unica cosa "eccessiva" che mi sono concessa è stata la confettata in sala, ma perché ci è venuta a costare poco , altrimenti nemmeno quella... 😂 Ma non per una questione economica (che comunque abbiamo pagato tutto noi, da soli) ma proprio perché non abbiamo mai amato seguire le mode... Quindi Tranquilla, non sei l'unica 😉😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda anche a me queste cose non interessano e la maggior parte non le farò! addirittura non sono convinta nemmeno di farmi truccare ma di fare tutto io xké credo di farlo meglio. Il vestito al.secondo posto mi sono fermata e non ho voglia di provare mille abiti. x le scarpe ho scelto delle all stars..quindi niente di classico o tipico. Trattamenti estetici e a unghie particolari so già che non li farò, quindi non sei l'unica, la vediamo semplicemente in modo diverso Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono come te! Non mi importa molto di unghia, vestito, trucco e parrucco... do importanza alla nostra unione e basta! Il nostro legame ai esprime attraverso le partecipazioni e tutto il resto perché rappresentano cose che ci piacciono, poi essendo nata in una famiglia creativa, ho mia sorella e mia mamma che si stanno occupando di tableau e segnaposti... per il resto, all you need is love and love is all you need!Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa come vuole alla fine, io ci tengo molto ai dettagli e spero di riuscire in tutto senza spendere una fortuna! 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Agosto 2019 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci penso a queste cose perché quel giorno e unico nella vita, ed essere una principessa per un giorno è bellissimo. Forse magari sarà l'inizio ed e normale ke ti senti un pesce fuori d'ansia
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Maggio 2018 Brescia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso a quelle cose, ma ognuno è libero di dare importanza a cose diverse... Quindi non sei un pesce fuor d'acqua, semplicemente ti concentri su altro!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, alla fine il matrimonio è l unione di due persone, il resto è superfluo e ognuno gli da l importanza che preferisce. L importante che quel giorno ogni sposa sia felice
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i coni porta riso non li faremo perché ci sposiamo a Cameri Novara e il riso regna sovrano quindi avranno tutti kg di riso, però faremo un cesto con le coccarde da mettere sulle macchine e uno con le mappe per arrivare al ristorante.Poi sui tavoli al ristorante metteremo dei bigliettini con scritto il vostro pensiero per noi dove gli invitati possono scriverci due parole e ci restano di ricordo, ma i coni porta riso li trovo inutili
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Marzo 2018 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Già andare a cercare il vestito per me è stata una agonia, altro che divertimento! Però mi piace il fai da te in generale, quindi ne approfitto per farmi un po' di cose da me.
    • Rispondi
  • Wineidy
    Wineidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il sostegno!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno affronta le cose in modo diverso e ha diverse priorità. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Sei forse più realistica e razionale! Io ad esempio ci tengo tanto perché mi diverto tantissimo a realizzare tutte queste cose, e per deformazione professionale tendo ad essere molto precisa e a badare ad ogni minimo particolare, in ogni cosa che faccio.La cosa più importante è non stressarsi! Le cose si fanno con calma e logica. Senza andare (troppo) nel panico ad ogni piccolo intoppo. Perché di sicuro quelli non mancheranno! 😅
    • Rispondi
  • Wineidy
    Wineidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già bloccato location,viaggio di nozze,fiorista,abito...mancano ancora alcune cose,le partecipazioni le voglio fare abbastanza particolari è per ora quelle che ho visto nn me piace neanche una...scarpe(nn mettendo scarpe col tacco)nn ci voglio spendere più di tanto(stranamente preferisco spenderle per quelle di ricambio!!Smiley smile )nn so vorrei andasse tutto per il meglio,ma nn voglio finire come una mia amica che per fare tutto perfetto nn si è goduta affatto il suo giorno!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine vedi il matrimonio per quello che è, una celebrazione e un rito, tutto il resto è un "di più" molto spesso non indispensabile

• Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io alcune cose si ,altre no! Ho solo paura che non sia tutto perfetto,a prescindere da uno cosa sceglie di fare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei invece molto realistica! Perché in fondo, il matrimonio è solamente l'apposizione di un paio di forme ed una marca da bollo. Piuttosto ti chiedo se hai gia iniziato a bloccare qualcosa, e se magari il tuo "rifiuto" nasce da un qualcosa di profondo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario penso a tutte queste cose. Sia chiaro, l'importanza ed il significato del matrimonio e' un altro, ma vorrei che fosse tutto perfetto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa